Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Fox Desktop 1 Lite senza gcc

    Ho installato Fox desktop per vedere un pò com'era la grafica e, nel momento in cui volevo installare qualche programma, al passo
    # ./configure
    la shell mi dice che non ho GCC... NOOOOOOOOOOOOOOO
    sono andato a vedere in /usr/bin ed effettivamente non c'è alcun eseguibile gcc, allora ho digitato
    # whereis gcc
    e mi ha trovato una cartella GCC contenente un eseguibile cc1. Ho provato a creare un link simbolico chiamato gcc che si riferiva a cc1, ma al momento del "configure" la shell mi diceva che il compilatore non lavorava bene.

    Quindi io per il momento ho solo la possibilità di installare file rpm. C'è qualcuno che possiede un pacchetto pieno di rpm per installare gcc e le sue dipendenze???

    Ringrazio in anticipo.

    PS: Fox a parte il problema del gcc, tutto il resto va!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Fox Desktop 1 Lite senza gcc

    Originariamente inviato da Nophiq
    Ho installato Fox desktop per vedere un pò com'era la grafica e, nel momento in cui volevo installare qualche programma, al passo
    # ./configure
    la shell mi dice che non ho GCC... NOOOOOOOOOOOOOOO
    sono andato a vedere in /usr/bin ed effettivamente non c'è alcun eseguibile gcc, allora ho digitato
    # whereis gcc
    e mi ha trovato una cartella GCC contenente un eseguibile cc1. Ho provato a creare un link simbolico chiamato gcc che si riferiva a cc1, ma al momento del "configure" la shell mi diceva che il compilatore non lavorava bene.

    Quindi io per il momento ho solo la possibilità di installare file rpm. C'è qualcuno che possiede un pacchetto pieno di rpm per installare gcc e le sue dipendenze???

    Ringrazio in anticipo.

    PS: Fox a parte il problema del gcc, tutto il resto va!
    Fox è da repistry Fedora con yum trovi tutti i pacchetti che ti servono

  3. #3
    Il punto è che non posso connettermi ad internet, perchè per configurare in modem devo "installare" il driver eagle-usb, e per installarlo mi serve il GCC

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.