Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Sito Inter Club

  1. #1

    Sito Inter Club

    Buonasera a tutti! un pò di tempo fà ho creato questo sito per l'Inter Club (il menu con il flash l'ha fatto un amico)..visto che sono giovane e ho poca esperienza, volevo chiedere un parere a qualche professionista, sperando di potere imparare sempre di più...

    questo é il link: www.interclubzofingen.ch


    PS: prego di giudicare il SITO e non la squadra...



  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Sito Inter Club

    Originariamente inviato da inter_91
    Buonasera a tutti! un pò di tempo fà ho creato questo sito per l'Inter Club (il menu con il flash l'ha fatto un amico)..visto che sono giovane e ho poca esperienza, volevo chiedere un parere a qualche professionista, sperando di potere imparare sempre di più...

    questo é il link: www.interclubzofingen.ch


    PS: prego di giudicare il SITO e non la squadra...


    Le tutto da rifare, scusa se sono troppo diretto ma è veramete un disatro.
    Per gradi grafica voto 4 il logo e scontornato male le scritte tipo "Peppino Prisco o Inter club zofinger" sono granate i colori nero/azzuro (sulla maglia a righe sono una cosa) in un sito internet avresti potuto usare delle sfumature.
    I siti in frame si facevano qualche anno fa una tecnica quasi abbandonati per motivi di indicizzazione, poi giudizio personale sono anche + brutti voto 4.
    I contenuti nella norma per un sito di tifosi voto 6
    Voto globale 4,6
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    In effetti come struttura è un po' un macello, soprattutto per quanto riguarda i frame: sono poco pratici, belli e accessibili!!!! Io lavorerei di più sull'html perchè credo che tu l'abbia fatto con frontpage...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  4. #4

    Re: Re: Sito Inter Club

    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Le tutto da rifare, scusa se sono troppo diretto ma è veramete un disatro.
    Per gradi grafica voto 4 il logo e scontornato male le scritte tipo "Peppino Prisco o Inter club zofinger" sono granate i colori nero/azzuro (sulla maglia a righe sono una cosa) in un sito internet avresti potuto usare delle sfumature.
    I siti in frame si facevano qualche anno fa una tecnica quasi abbandonati per motivi di indicizzazione, poi giudizio personale sono anche + brutti voto 4.
    I contenuti nella norma per un sito di tifosi voto 6
    Voto globale 4,6
    no,sono contentu che tu sia diretto, così almeno so dove devo migliorare!

    cosa intendi per delle sfumature? e i frame come li potrei rimpiazare per fare un menu?

  5. #5
    Originariamente inviato da SBOBBY2
    In effetti come struttura è un po' un macello, soprattutto per quanto riguarda i frame: sono poco pratici, belli e accessibili!!!! Io lavorerei di più sull'html perchè credo che tu l'abbia fatto con frontpage...
    no, l'ho fatto con dreamweawer in che senso dovrei lavorare più sull'html?

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Re: Re: Sito Inter Club

    Originariamente inviato da inter_91
    no,sono contentu che tu sia diretto, così almeno so dove devo migliorare!

    cosa intendi per delle sfumature? e i frame come li potrei rimpiazare per fare un menu?
    Per sfumature intendo tipo i pulsanti flash che quando ci vai sopra si sfumano, ma se non sai cos'è una fumatura diventa difficile poterti aiutare anche perchè questo e un dettaglio, stesso discorso per i frame non esiste niente che funzioni come i frame ma che non siano frame.
    Se posso permettermi ti conviene scaricarti qualche template free cosi capisci meglio le pagine html, in oltre vedi se trovi anche dei tutorial html.

    per le ricerche guada su html.it e su google.

    Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Sito Inter Club

    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Per sfumature intendo tipo i pulsanti flash che quando ci vai sopra si sfumano, ma se non sai cos'è una fumatura diventa difficile poterti aiutare anche perchè questo e un dettaglio, stesso discorso per i frame non esiste niente che funzioni come i frame ma che non siano frame.
    Se posso permettermi ti conviene scaricarti qualche template free cosi capisci meglio le pagine html, in oltre vedi se trovi anche dei tutorial html.

    per le ricerche guada su html.it e su google.

    Ciao
    ma se ci sono i pulsanti flash che quando passi sopra si sfumano.. :master: boo..forse ancora non ho capito bene cosa intendi..

    cmq per quando riguarda i frame ora sto provando a creare una pagina senza frames, poi magari quando ho finito la posto..

  8. #8
    ma xkè non usi un CMS??

    per esempio Joomla (www.joomla.it)
    oppure senza database limbo-cms (www.limbo-cms.com)

    ciao!!

  9. #9
    allora..ho cercado di cambiare diverse cose:
    colori, grafica(l'header non é ancora definitivo..non mi piace ancora), menu e frames...

    e non ci sono ancora collegamenti, ma solo la pagina iniziale...cmq i contenuti rimarrano più o meno gli stessi..

    http://www.inter91.altervista.org/Pagine/prova5.htm


    sono migliorati nelle cose elencate sopra? spero di sì..


    ringrazio in anticipo tutti quelli che commenteranno e che mi daranno consigli!


  10. #10
    ho rifatto completamente il sito..ho cambiato la grafica, i frames e ho usato i CSS..le pagine "Foto", "Contact us" e il Guestbook non le ho ancora aggiornate...

    cosa ne pensate??

    grazie mille per il vostro aiuto, specialmente a felix!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.