Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Win2000] Togliere cartelle dalla condivisione

Se in windows 2000 ho condiviso un intero HD, come posso togliere alcune directory da tale condivisione? Non credo sia impossibile, altrimenti per tenere delle cartelle private bisognerebbe condividerle tutte tranne quelle...

Utente bannato

Re: [Win2000] Togliere cartelle dalla condivisione

Originariamente inviato da scitrek
    Se in windows 2000 ho condiviso un intero HD, come posso togliere alcune directory da tale condivisione? Non credo sia impossibile, altrimenti per tenere delle cartelle private bisognerebbe condividerle tutte tranne quelle...
    L'hai detto figliolo...

Toglierle non credo tu possa, ma basta gestire correttamente i permessi.
    tasto dx sulle cartella che devi levare dalla condivisione->proprietà

tab protezione

togli l'utente Everyone e metti nell'elenco solo l'utente che può accedere alla cartella...se un utente non autorizzato cerca di accedere a quella cartella verrà fuori il classico messaggio "Impossibile accedere: Accesso Negato"
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Avevo provato a farlo, sembrava la cosa + logica, ma da alcune prove fatte accedendo alla lan con un powerbook sembrava non funzionare... Alla fine mi sono reso conto che la connessione da mac sfruttava automaticamente l'utente abilitato (l'ultimo che avevo usato per accedere...), ora ho sistemato tutto e funziona

Permessi di invio