[supersaibal]
Originariamente inviato da pazzo2
allora... impossibile dire qual'è la zona migliore per abitare a londra...è talmente grande che è come se ci possono 10.000 città dentro
io ti consiglio di non andare oltre la seconda zona...io ero a Manorhouse.. al nord...tra le seconda e terza zona e devo dirti che impiegavo un'ora e mezza di bus per arrivare in centro....
2) non considerare la metro per gli spostamenti...molto spesso ti muoverai con i bus...voglio vederti bello alle 3 di notte ubriaco a victoria station quale underground prendi ehehe :P
3) hai trovato lavoro da qui??? mm ottimo direi...cmq londra non è Italia..se vai li...(soprattutto in questo periodo) in circa 3/4 giorni hai lavoro...ovviamente non ti mettere alla ricerca da solo...affidati subito ad un'agenzia, possibilmente italiana (ce ne sono tantissime).... paghi una leggera provvigione e trovi lavoro..
P.S non preouccparti.... non ti fregano..non siamo in Italia ripeto
4) Le pischelle??? allora un'attenta analisi..
- le londinesi non ti si fileranno mai...a meno che non vai nei pub, il ragazzo ubriaco e tu che ti rimorchi lei....ma è rischioso

- vai sempre nelle disco commerciali..in centro ce ne sono molto..soprattutto vicino trafalga square... li trovi turiste pronte a scatenarsi....
5) disco da visitare...
- Ministry of sound: è come il colosseo per ROma
- The End: sempre dalle parti di trafalga.... mmm un pò gay ma fidate che rimorchi un botto...
6) COme riconoscere un italiano...
a) dall'aspetto...vedrai che riconoscerai gli italiani anche a 10km
b) commentano ad alta voce, credendo che non ci sia nessuno che sappia l'italiano...
c) hanno l'INVICTA.... eheheh sta cazzata è vera cmq!
A confermare la B una volta ero sul BUS con un'amica spagnola...bene ad un certo punto ci siamo accorti che eravamo almeno 20 italiani...
e solo lei straniera....ad agosto questo ti capiterà spesso
6) Quanto tempo vuoi rimanere?? e soprattutto quando parti?? io a giugno ci torno...
7) se devi trovare una casa..... cerca sempre di stare insieme a stranieri (ci sono molti spagnoli li) almeno ti impari un pò la lingua...e fai pratica...da evitare case con italiani....
8) se sei nella merda, prendi pure il taxi...ce ne sono talmente tanti che costano na cazzata.....
9) se devi guidare, abbandona questa idea...ti multano anche per uno starnuto....
Se vuoi altre info sono qui

[/supersaibal]