Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: www.garageteatro.com

  1. #1

    www.garageteatro.com

    B-giorno a tutti volevo sottoporre al vostro giudizio
    questo mio nuovo sito in flash
    è un teatro di SestoS.Giovanni underground

    ditemi voi

    http://www.garageteatro.com

    Grazie
    LuCa C
    luka
    _._._

    www.tinybros.com

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    Forse un po troppo confusionario, graficamente mi pare carino, ma senza esagerare.....ehehehehhhe


    ciao ciao



  3. #3
    Carino
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

  4. #4
    Secondo me avresti potuto farlo tranquillamente in html, non vedo niente di flash a parte qualche foglietto che si piega...

    teatro per me significa movimento, musica o parlato..qua non c'è nessuno dei tre elementi, solo la grafica è azzeccata.

    Scusa la franchezza

  5. #5
    Originariamente inviato da Veleno-CG
    Secondo me avresti potuto farlo tranquillamente in html, non vedo niente di flash a parte qualche foglietto che si piega...

    teatro per me significa movimento, musica o parlato..qua non c'è nessuno dei tre elementi, solo la grafica è azzeccata.

    Scusa la franchezza
    quoto in pieno... non c'è nemmono un misero effetto di rollover sui pulsanti.. nulla per giustificare l'uso di flash.

  6. #6

    replico e motivo

    concordo che flash non fà da padrone
    ma le mie competenze in html non sono tali da realizzare un sito così.

    per cui flash a volte è un buon compromesso

    piu che altro ero interessato su critiche positive e negative sul gusto .

    grazie cmq
    luka
    luka
    _._._

    www.tinybros.com

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    Fare una critica sulla grafica in genere mi mette in forse difficolta, mi permetto di lasciare pareri in questo forum perche sono fortemente convinto che esiste un bello oggettivo e soggettivo,
    quando il bello oggettivo corrisponde con quello soggettivo hai fatto un'ottimo lavoro, altrimenti ci sta qualcosa che non va, e mi sembra il caso del tuo sito! In se la grafica e carina, ma messa assieme risulta troppo grezza, poco omogenea,prendi il mio parere come un semplice parere io non ti aiutero di certo a raggiungere il bello oggettivo di cui parlavo....

    Morale: procedi come sai, prendi i consigli con leggerezza e rifletti sulla tua grafica e quello che piu va OGGETTIVAMENTE nel Web e inizia le modifiche!

    PS. non voglio dirti SEGUI LA MASSA e fai i siti MINIMALI come fanno tutti, ma prendi in considerazione tutto il bello del web e fai qualcosa di nuovo ed originale!!


    .....lo so non e facile!!!!



    A posso dirti una cosa: fra 10 Anni la grafica che piu si usa adesso, verra chiamata VECCHIA!

    TODOS EST RELATIVO !

    meditate!

  8. #8
    Bello ma forse un po'troppo cupo,mi ricorda il sito del film l'enigmista (the saw).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.