Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Connesione database con Dreamweaver

Sto seguendo passo per passo le istruzioni del tutorial di questo sito per la realizzazione di pagine di login, eppure con dreamweaver non riesco a connettermi, sembra ci sia un'errore di percorso ma non so proprio che fare io ho usato le istruzioni del tutorial.
    Che puo essermi sfuggito?
    La stringa di connesione dovrebbe essere questa:
    "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("/mdb-database/tzdb.mdb")

AIUTO

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ho il forte sospetto che tu stia parlando di linguaggio lato server... nel dubbio ti sposto nel forum ASP
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

basta ke mi date una mano puoi spostarmi anche alle canarie...(preferirei, anzi )

Usa questo tipo di connessione, è più performante:

codice:
    <% 
    Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    objConn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("mdb-database/tzdb.mdb")
    %>
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

mi serve capire perchè se lavorando pure online dreamweaver non effettua la connessione.
    Per fare le cose per quello che ho letto nel tutorial in automatico DW utilizza la stringa:
    "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("../mdb-database/tzdb.mdb")
    Io scrivo la stringa lui si connette al database, io faccio la query sulla tabella, tutto in automatico.
    Mi interessa proprio perchè è molto semplice....quando si connette.
    Dove sbaglio?
    Il percorso corretto è quello li sopra: "../mdb-database/tzdb.mdb"

Permessi di invio