Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: background e Netscape

background e Netscape

Su Netscape 6.0 non riesco a far funzionare la proprietà dei CSS background ne utilizzando le sue proprietà ne utilizzando lo shorthand (eppure w3c dice che funzionano dalla 4 e dalle 6...)

.ricerche{background:url('../img/ricerche.gif') no-repeat;}

ma dove sbaglio?
    ho provato anche a togliere le virgolette e a usare la singole proprietà ma non mi visualizza un bel niente...

aggiungo che con IE, Firefox sia su Mac che su Pc funziona tutto a meraviglia

Re: background e Netscape

Originariamente inviato da digitos
    Su Netscape 6.0 non riesco a far funzionare la proprietà dei CSS background ne utilizzando le sue proprietà ne utilizzando lo shorthand (eppure w3c dice che funzionano dalla 4 e dalle 6...)

.ricerche{background:url('../img/ricerche.gif') no-repeat;}

ma dove sbaglio?
    ho provato anche a togliere le virgolette e a usare la singole proprietà ma non mi visualizza un bel niente...
    prova cosi:

.ricerche {
    background: url('../img/ricerche.gif');
    background-repeat: no-repeat;
    }

ricordati lo spazio tra i due punti e "url".

già fatto e non funziona nemmeno così

Ho scoperto perchè non funziona!!!!!

Questa poi....

Se il nome della classe comprende il carattere "_" (underscore), questa non viene letta da Netscape 6

VVoVe:

Utente di HTML.it
    E` noto che N6 ha vari bachi: infatti e` stato sostituito dalla versione 7 dopo poco tempo.

Dovresti verificare con tale versione; se e` un errore della 6, puoi lasciar perdere: dovrebbe essere stato praticamente abbandonato, se invece l'errore si ripete nella 7, allora dovrebbe essere presente anche in FF, e la cosa diventa importante.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio