Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Che ne pensate?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    7

    Che ne pensate?

    Ciao ragazzi.
    Premeto che sono alle prime armi ho relizzato un sito per la Vespa che ne pensate? www.vespacasa.it
    Vale

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Spostato.


  3. #3

    Ciao

    Avrei voluto vederlo se non fosse che l'intera home page è fatta in Flash ed io non ho installati i plug-in perchè uso Opera per Ubuntu Linux.

    Di certo manca il titolo e quell'index non è bello, ma soprattutto devi dare modo di vedere la pagina anche senza flash (pagina alternativa in html).

    Mi dispiace, ma come accessibilità siamo proprio bassi!

    Ciao Ciao :-)

  4. #4
    E' da sistemare un pò... manca una bella skip intro, dovresti mettere delle immagini non sgranate...magari anche facendo una homepage leggermente più piccola e non a tutto schermo
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

  5. #5
    Originariamente inviato da Ryccio
    E' da sistemare un pò... manca una bella skip intro, dovresti mettere delle immagini non sgranate...magari anche facendo una homepage leggermente più piccola e non a tutto schermo
    basta che metta dimensioni fisse per l'swf e non 100%

    comunque a parte l'intro, abbastanza bruttina, e l'home page, che in realtà è la sezione "Storia", il resto è tutto in html...di flash c'è proprio poco poco...

    consigli:

    1) lascia stare l'intro, ormai non si usano più e ne vale la pena solo se si fa qualcosa di veramente spettacolare e in un contesto particolare...

    2) dai dimensioni fisse allo stage e non farlo adattare altrimenti chi ha una risoluzione un po alta vede tutto pixelato..

    3) dai una coerenza alle pagine del sito, o le fai tutte in flash, o le fai tutte in html, o le fai tutte miste...così spiazzi solo l'utente...

    buon lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.