Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pannello di controllo IIS

Si può accedere al pannello di controllo di IIS??
    Dovrei fare delle prove sul sito, ma in locale e non so come accedere al pannello di controllo di IIS, sempre se si può fare.
    Sul mio pc c'è Windows xp, ed ho installato IIS dal Cd di windows, si può aggiornare IIS? Se si, come?
    Grazie
    evilsaint

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Cosa intendi per pannello di controllo ? Intendi modificare le impostazioni tipo il sito predefinito o pagina iniziale del sito ?
    Cmq trovi IIS in start-impostazioni - pannello di controllo - strumenti di amministrazione e poi scegli Internet Information Services (o qualcosa di simile)
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Tipo sul sito in locale non funzionano alcuni oggeti, tipo il rinonimo del file in asp, creare una directory in asp, e tante altre cose. Come devo fare per risolvere questi problemi??
    su internet lo stesso codice funziona, in locale no!!
    Grazie
    evilsaint

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Il problema allora è il codice ASP non il server. Credo sia piu oppurtuno girare il tuo problema nella sezione ASP. Non hai spiegato il problema... cmq di solito ho visto che la gente si dimentica di assegnare il permesso alla cartella del sito all'utente "IUSR_NOMEPC" che è semplicemente l'utente di internet. Cmq, ripeto, credo che tu debba andare nella sezione ASP e spiegare il tuo problema
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio