ce un sistema x scaricare gli aggiornamenti di windows da un altro pc e metterseli sul pc a casa? se si come? grazie
ce un sistema x scaricare gli aggiornamenti di windows da un altro pc e metterseli sul pc a casa? se si come? grazie
Vediamo come poter andare a salvare in una cartella da noi scelta le patch, gli aggiornamenti, i fix e i vari link dell'operazione Windows Update: avremo così la possibilità di archiviarli e utilizzarli in futuro senza doverli riscaricare e risparmiare quindi ore di connessione.
Lanciare da Strumenti di Internet Explorer il Windows Update. Sulla colonna di sinistra ciccare sulla voce Personalizza Windows Update. Mettere il segno di spunta sulla voce Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche (è scritto, così non è colpa mia) e cliccare su Salva Impostazioni per abilitare questa modifica.
Cliccare nella colonna Vedere anche sulla voce Catalogo di Windows Update. Ci troveremo di fronte, dopo qualche secondo di caricamento, a due opzioni:
1) Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft
2) Trova aggiornamenti driver per le periferiche e i dispositivi hardware
Selezioniamo la prima voce. Dopo qualche altro secondo andremo a scegliere il nostro Sistema Operativo e la lingua e daremo Cerca. Il sistema effettuerà una ricerca e ci dividerà in categorie gli aggiornamenti trovati: ad esempio Aggiornamenti importanti e Service Pack, Aggiornamenti consigliati. Se presente la voce funzionalità multilingue vi consiglio di scaricarlo.
Una volta selezionata la categoria avremo di fronte la schermata con tutti gli aggiornamenti possibili e dopo aver scelto l'aggiornamento da installare, vediamo che si va ad incrementare la voce Totale elementi nel Raccoglitore download. Avremo a differenza delle altre volte, la voce Raccoglitore download: clicchiamoci sopra e scegliamo la cartella dove vogliamo andare a salvare il tutto. Il sistema creerà una cartella (facciamo una nidificazione) per ogni fix o patch scaricata al cui interno si troverà anche il link di nome ReadMore per le info.
Per gli altri Windows si puo fare invece riferimento a questa pagina (http://corporate.windowsupdate.micro...en/default.asp).
Volevo far presente due cose: la Microsoft lascia di default questa opzione disattivata e la spiegazione andrebbe ricercata nella possibilità da parte di un utente poco esperto di farne un cattivo uso. Ma la cosa più "strana" è che nella Guida in linea e supporto tecnico si sono dimenticati assolutamente di citarla.
Anche io ho aderito al NoKappa
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=954941
l' uovo di Colombo ...![]()
Musica contemporanea
non trovo la voce personalizza....Originariamente inviato da Spaolithos
Lanciare da Strumenti di Internet Explorer il Windows Update. Sulla colonna di sinistra ciccare sulla voce Personalizza Windows Update. .
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
ce verifica cronologia, modifica impostazioni, guida... ma non quellaOriginariamente inviato da luisa227
non trovo la voce personalizza....
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Manco io lo trovo... non è che si riferisce alla versione di Windows Update inferiore all'ultima?
boh, aspetto news...grazie
nessuno sa aiutarmi? grazieOriginariamente inviato da luisa227
boh, aspetto news...grazie
Premesso che come ha postato spaolithos funziona...c'è anche la risposta di lorisino:
Originariamente inviato da lorisino
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=954941
l' uovo di Colombo ...![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Altra alternativa...andare qui , selezionare l'OS scelto, la categoria, aggiungere le patch desiderate e scaricare nel raccoglitore, dopo di che dare un path nel proprio pc e scaricare tutti gli aggiornamenti.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.