Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

windows Server con exchange e sicurezza

Ho tanto girato nei forum, ma nessuno riesce a dare una risposta concreta alle mie domande:

ho in azienda un server che ha tutti i files aziendali e fa da server di posta con exchange. Monta il win server 2003 sbs. Quale è la soluzione migliore da adottare? A parte il tipo di antivirus per il quale sono orientato a Kaspersky visto il bene che si parla, ma la mia domanda è: per questo server acquisto una licenza normale? Oppure devo acquistare una licenza per exchange server? Oppure tutte e due? Ho anche chiamato l'ufficio vendite di NOD32 (quando stavo valutando questo) ma il venditore mi sembrava appunto un venditore e non un tecnico...;-)

Ovvero una licenza normale (per normale intendo ad es. Personal) mi controlla anche se arriva una mail infetta anche sul server? Oppure no?

Visto che in un' azienda, la posta interna non è roba da poco, io ti consiglio una licenza per exchange server, ti offre molti più vantaggi tra cui appunto l'antivirus per la posta in entrata e in uscita.
    Ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca e i professionisti il Titanic.

Permessi di invio