Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204

    sito concessionaria 2° atto

    Come giustamente consigliatomi già da Sebulba e Savioz, hai quali chiedo pubblicamente scusa per risposte in alcuni casi molto inopportune, ho cercato di migliore il logo alcars.
    Che ne pensate?


    www.alcars.it

    PS
    Mi si consenta di postare quì questo thread perchè chi ha partecipato alla scorsa discussione ora chiusa "sito concessionaria", possa partecipare a questa.
    Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    è visibile sulla sezione loghi.
    Chido scusa...

  3. #3
    Meno male che hai aperto un altro 3d

    non ho avuto la possibilità di dire la mia nell'altro...

    allora...secondo me dire che è stato rieditato il template non è esatto, hai preso solo spunto perchè tutto sommato l'impostazione è quella ma non è sicuramente un template...

    io rivedrei l'header perchè la scitta alcars con quell'effetto di smusso e ombra mi sa di un po pataccoso e non in sintonia col resto del sito che è invece lineare e semplice...

    magari elimina l'effetto di smusso e lascia solo l'ombra, ma falla più piccola, più vicina e dall'angolo opposto a quello attuale...cioè con la sorgente luminosa a sinistra...

    comunque nel complesso non è male...ma sto concessionario non ha un logo suo? un'insegna? il casco stilizzato così com'è non centra proprio una mazza :master:

    posta presto il resto del sito che sono curioso di vedere come procede

  4. #4
    Ciao,

    Il logo è molto meglio ora, ma ti consiglierei di togliere l'effetto smussatura per renderlo più pulito e professionale.
    Altra cosa, nella testata il logo poggia su uno sfondo che è diffrente nel colore da quello della testata stessa (anche a destra sella testata cè un rettangolo di colore differente).
    ...Ultima cosa... sempre nella testata l'ombra superiore è tagliata male ai bordi. Ciao

    Buon lavoro

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    Grazie sebulba nn l'avevo visto, ho modificato

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    pubblicato


    www.alcars.it

  7. #7
    questo logo è più bellino

  8. #8
    ciao.
    ti consiglierei di aumentere il framerate, x rendere piu fluide le animazioni sia nel menu in alto, sia le transizioni tra una sezione e l'altra.
    per esempio cliccando su link, la parte bianca che compare è abbastanza scattosa.

    inoltre mi vorrei scusare anchio con te x la piega che ha preso la discussione sul tread precedente.


  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    Veleno complimenti per il tuo sito, molto pulito e fluido.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    204
    Link design no problem

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.