Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

hard disk nascosti al al riavvio

ciao amici volevo qualche consiglio su un breve problemino ..ho un controller ide secondario, (modello che monta su slot ide) di cui non riconosce gli hd al successivo riavvio del sistema ..nella fase di installazione driver va alla perfezione cioe' mi compaiono i due hd tranquillamente! ma appena riavvio il sistema gli hd mi scompaiono e se voglio farli ricomparire nelle risorse del sistema basta che effettuo un aggiornamento con lo stesso driver e mi ricompaiono di nuovo anche senza riavviare ..ho pensato che sia un problema di driver ma in effetti non lo e' ! perche' siccome ho un'altro stesso sistema operativo installato (xp pro ) noto che non si verificano di questi problemi quindi e' la conferma che il driver sia compatibile alla perfezione giusto? ! in piu' nelle gestioni periferiche non mi risulta nessun conflitto o errore sul controller ide, poiche' tutto mi sembra strano qualcuno puo' darmi qualche dritta per risolvere il problema ? dove posso smanettare riguardo a cio'? grazie in anticipo ,aspetto vostre risposte
    LIAN www.lianfanclub.com

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non ho capito granchè, scusami, però ti consiglio di andare in tasto dx su risorse del computer - gestione - gestione disco...lì dovrebbe visualizzare tutti gli HD presenti, partizionati e formattati o meno e in alternativa su gestione periferiche e vedere se c'è qualche periferica con un punto esclamativo o un punto interrogativo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ciao darkik, si infatti ho gia controllato il tutto ed e' alla perfezione nessun errore ,in piu' nelle unita' disco mi compaiono tutti gli hd solo nelle risorse del computer non ci sono ! x questo mi sembra strano ! aiutatemi vi prego sono disperato: non potrei assolutamente formattare
    LIAN www.lianfanclub.com

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Fammi capire, da risorse del computer non vedi nessun HD?
    Neanche quello con il sistema operativo ( C: )?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

si da risorse del computer vedo solo gli hd che ho collegato su piastra madre ma quelli del controller ide secondario non li vede capito? cioe' li vede solo appena installo i driver del controller poi al riavvio non li vede piu' , invece se provo nell'altro sistema operativo questo non lo fa va benissimo e li vede tutti capito? :master:
    LIAN www.lianfanclub.com

Permessi di invio