ciao!
cerco n programma possibilmente freeware per spegnere ed avviare dei programmi ad un'ora definita.
grasie!!
ciao!
cerco n programma possibilmente freeware per spegnere ed avviare dei programmi ad un'ora definita.
grasie!!
UP!!
anche se è a pagamento, consigliatemene uno col quale posso anche spegnere i programmi ad una determinata ora
grazie!
Tempo fa avevo letto questa stessa domanda, non ricordo dove, ma feci copia-incolla della risposta data, che adesso ti riporto:
Se vuoi chiudere un programma per esempio alle 21, crea un'operazione pianificata che lanci il programma nel momento in cui vuoi, poi clicca su "Pianificazione" -> "Avanzate" -> "Ripeti l'operazione ogni 0 minuti" -> "Fino a.." (metti ore 21.00) e spunta la casella "Se ancora in esecuzione, termina l'operazione all'ora indicata". Oppure in alternativa, scegli la scheda "Impostazioni" e "Termina l'operazione dopo..." indicando il numero di ore e minuti che il programma deve stare in esecuzione.
Sappici dire!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
il fatto è che il mio pc nn so come mai ma nna mi permette di usare le operazioni pianificate...
non so se ti può essere utile, ma un possibile escamotage potrebbe essere Questo è un software free che tra le altre cose ti permette di mandare in esecuzione un programma da te scelto a una determinata ora, oppure di spegnere il pc sempre a un'ora da te impostata...inoltre è un'ottima sveglia
è leggerissimo, io lo uso da diverso tempo e mi trovo bene...prova, tentar non nuoce.
saluti![]()
ok
provo, grazie!
e per la questione di spegnere il pc?
Se hai XP Pro: da "Start" -> "Esegui" -> digita secpol.mscOriginariamente inviato da Radio
nn so come mai ma nna mi permette di usare le operazioni pianificate...
Vai su "Impostazioni protezione" -> "Criteri locali" -> "Opzioni di protezione" -> nel pannello di destra fai doppio click su "Account: limitare l'uso locale di account con password vuote all'accesso alla console" -> scegli disabilitato.
funge!!!! grazie!!!
e per spegnere il programma adesso?
Son contento! Almeno un problema lo hai risolto.Originariamente inviato da Radio
funge!!!! grazie!!!![]()