Allora.. è da un po' che non accedo al loro sito. Recupero le mail con user-id e passwd e le inserisco:
1. Utente bloccato per password scaduta
sotto c'è il link: la password è bloccata?
clicco e mi dice di recuperare codice cliente (via mail) ed un fantomatico pin1 che avrei ricevuto per posta, poi di chiamare il numero verde.
Metto sotto sopra la casa in cerca delle loro lettere, finalmente trovo la busta con questo benedetto pin1, che ovviamente era sotto gli occhi, ma pensi che è inquelpostodovenonguarderestimaisenochepostosicuro è?
2. chiamo il numero verde
circa 5 minuti per capire cosa devo fare: ovviamente il sabato lavorano fino alle 6, io ho chiamato alle 6,15.. usiamo la procedura automatica
3. inserisco i codici di riconoscimento
mi elenca una serie di opzioni che manco so a che servono... alla fine entro nel sottomenù giusto: per farsi inviare la password attraverso i canali da lei precedentemente indicati, prema 5
4. mi faccio inviare la password
controllo la posta: IWBank: la PASSWORD da lei richiesta e':xxxxxx [vecchia password]
?![]()
rientro nel sito e rimetto la password
5. torna al punto 1
![]()
![]()