Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Nuovo sito Dj Il Cubano

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo presentare il mio sito www.djilcubano.com.
    Vi prego di non risparmiare critiche e consigli, considerando che sto facendo ancora apportare delle modifiche dal mio webmaster.
    Ciao!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: Nuovo sito Dj Il Cubano

    Originariamente inviato da djilcubano
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo presentare il mio sito www.djilcubano.com.
    Vi prego di non risparmiare critiche e consigli, considerando che sto facendo ancora apportare delle modifiche dal mio webmaster.
    Ciao!
    Benvenuto sul forum, proprio perche sei nuovo potevi almeno leggere il regolamento (non è stato scritto mal moderatore perché non sapeva cosafare).
    Premesso questo e che non vado matto per i siti in flash ti posso dire che non è male non mi entusiasmano le scelte fatte tipo i pulsanti in alto (le palle che si separano) poi anche la barra sotto a cosa serve visto che il sito non scrolla? non mi piace assolutamente l'ubicazione degli sponsor (le due file di piccoli banner) o li mentti in una pagina apposita (consigliato) oppure affianco del corpo centrale (meta a dx e mata a sx).
    Lo stile è troppo simil futuristico io vedevo meglio luci da disco tipo "strobo" "mix" "occhi di bue" e una postazione da dj.
    La intro e troppo alta senza motivo cosi nasconde il pulsante per saltare l'intro
    Il music player non funziona non carica i brani, buono il caricamento generale del sito abbastanza veloce, carino lo sfondo con il piatto nelle aree mixes.
    Voto globale 6
    Il sito l'ho testato con IE 6 adsl 6mgb ed a funzionato tutto corettamente.
    Mentre con FF (firefox) 1.5 sia i pulsanti sopra che la barra sotto non funzionano.


    P.S. probabilmente il mod di spostera nel forum competente e i "flasher" esperti non so se saranno cosi magnanimi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Anch'io non ho simpatia per i siti in flash, ma forse nel caso di un dj può starci.
    Non è pesantissimo da caricare, anche se leggero è un'altra cosa.
    Purtroppo ha una cosa che può infastidire molto un utente.
    Manca SKIP INTRO!!! (di fronte a una presentazione flash le opzioni per me sono due: "skip intro" o X, quella in alto a destra!)
    Perchè devo essere costretto a beccarmi un'animazione, bella se vuoi ma assolutmente inutile, prima di entrare nel vero sito (che non ho avuto la "forza" di guardare)? Solo perchè il grafico ci ha perso tempo?
    Anche un visitatore affezionato che lo apprezza, dopo una volta o due potrebbe aver voglia di procedere un po' più spedito...

    Approvo, e non riesco a credere che lo sto dicendo, l'uso di flash in un sito del genere, ma abusarne no.


  4. #4
    Ciao Hahaha il tuo webmaster spacca
    Io toglierei tutti quei colori, e darei una rispolverata alla homepage ... e per quotare tutti gli altri... metti la skip intro xDDD
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

  5. #5

    grazie

    grazie comunque sicuramente lo farò migliorare , voi continuate a darmi pareri sia positivi che negativi altrimenti come farei a migliorare.....ciao a tutti dj il cubano

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    spostato in annunci siti in flash.


  7. #7
    posso dire che non mi piace?

    interfaccia futuristica si, ma mi ricorda un template..nn mi piacciono i pulsanti in alto tondi, i banner in basso non si integrano molto nella grafica, e il footer non esiste..(la grafica del sito in basso è praticamente troncata)

    bella la soluzione adottata per "mixes part1" (player e scroll verticale)

    veloce nel caricamento..

    ma nel complesso non mi sa molto di "sito di un dj", ma è solo la mia opinione!

    ciao nè!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    il sito fà molto 2advanced, pure troppo, tre o quattro anni fà non sai in quanti avrebbero per questo, ma in questo momento nel "flash-web" si corre più verso l'essenziale, il minimo, certo è che si tratta pur sempre del sito di un DJ perciò dovrà pur essere un po' "tamarro"

    graficamente è ottimo, buona cura del dettaglio...

    quoto sha per quanto riguarda i banner (qualcosa di più discreto non avrebbe guastato ) e la questione "non da DJ"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Boh, io non sono riuscito a navigare...i menu non funzionano...

    Cmq è ancora un po troppo grezzo...

  10. #10
    Funziona solo con Internet Explorer...
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.