Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sito pareri

  1. #1

    Sito pareri

    salve ragazzi

    volevo un giudizio su questo sito
    http://www.villavittoria.it/

    un mio cliente continua a sostenere che si tratta di un ottimo sito

    anzi il migliore che ha visto!

    magari mi sbaglio quindi a voi
    i giudizi

    ciao e grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  2. #2
    una sola domanda crescenzo...

    ma la popup non t sembra un po troppo piccola???


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Allora:

    graficamente non è il mio stile...nel complesso un po costretto negli spazi ma piacevole. Rivedrei i fonts. Anche se la grafica è molto flash 4-5...

    Tecnicamente:

    aumenterei il framerate

    Gli scroll non controllano il releaseOutside, quindi cliccando e rilasciando all'esterno del pulsante l'onEnterFrame non si stoppa e scrolla tutto il testo. Inoltre abiliterei il mouseWheel.

    Nei preload utilizzerei la percentuale, non tutti sanno cosa sono i bytes, inoltre cosi è troppo tecnico rispetto al contenuto.

    Le popup io le eviterei sempre.

    Ripeto che secondo me i contenuti sono troppo sacrificati, ed essendo il cuore di un sito, dovrebbero avere il massimo dell'importanza, proprio per rendere la navigazione più agevole.


    Se noto qualcos'altro te lo faccio sapere.

    Comunque nel complesso non è male!




  4. #4
    Ciao,
    ottimo non è proprio la parola esatta.
    l'intro è pesante, il pop-up miniaturizzato. il menu prende praticamente tutto il sito, rimane molto poco per le pagine.
    vabbeh se i gusti sò gusti, che dire: pure i cani hanno i loro gusti. ognuno ha il diritto di pensarla come crede.
    buon lavoro!

  5. #5
    grazie dei pareri
    ma nn è mio il sito
    ragazzi volevo solo dei giudizi da esperti come su questo lavoro secondo me sopravallutato

    ma ripeto nn è mio il lavoro

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  6. #6
    Originariamente inviato da Roberto D.
    Ciao,
    ottimo non è proprio la parola esatta.
    l'intro è pesante, il pop-up miniaturizzato. il menu prende praticamente tutto il sito, rimane molto poco per le pagine.
    vabbeh se i gusti sò gusti, che dire: pure i cani hanno i loro gusti. ognuno ha il diritto di pensarla come crede.
    buon lavoro!
    certo sei andato pesante!

    concordo cmq con un pò tutti, spazi ristretti x i contenuti, font sfocati, popup una serie di cose che sono del tutte negative x nn parlare delle dimensioni!
    era proprio questo che volevo sentire da voiu le stesse cose che penso io e certamente faro notare al cliente

    grazie molto
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.