Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

pulsante che apre un eseguibile

Ciao,
    devo fare un CD che si apra con una presentazione in flash.
    Ci sono due bottoni:
    1 - Registra: si collega ad internet e fa la registrazione. uso il seguente comando per il bottone:
    on (press){
    getUrl("nomepagina");
    }
    2- scarica software: questo deve mandare in esecuzione in file .exe che sta sul cd nella stessa directory della presentazione flash. Che comando uso in questo caso?

è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

dev'essere una stupidaggine... impossibile che nessuno lo sappia.
    Io purtroppo flash non lo conosco
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Siccome è una stupidaggine non so se sarò in grado di aiutarti
    Forse così?

Grazie 1000.
    Mi sei stato molto utile. Con flash MX ourtroppo non si può fare quello che si vuole.

Bisogna inserire i seguenti comandi:
    on (release){
    fscommand("exec", "file.exe");
    }
    Il file.exe deve essere contenuto nella directory "fscommand".
    Inoltre non è possibile, per una questione di sicurezza internet, eseguire la cosa da un file swf. Bisogna ad esempio farlo in ina presentazione.exe

scusa ma se fai in un cd fai con la presentazione exe! Se hai un cd ci metti l'exe è inutile la pagina web!!!

si ma l'exe è un file di installazione.
    Faccio una presentazione in flash (exe) che apre l'installazione

forse ho capito cosa vuoi fare... tu vuoi fare un prog di installazione su cd ke alla fine ti avvia il prog installato? tanti prog per creare un installer hanno questa funzione, prova a vedere. altrimenti potresti creare l'installer con flash e per copiare i file usi un file bat... beh dimmi ke se vuoi ti do il bat!

io ho un software da installare con il programma di installazione.
    Voglio avere una presentazione iniziale che si avvia all'inserimento del cd.
    Da questa resentazione deve essere possibile installare il software oltre che a fare altre cose.

è una cafolata, dentro al cd crei un file autorun.inf (mi raccoando l'estensione inf!) e ci metti dentro:

[autorun]
    OPEN=autorun.exe
    ICON=icon.ico

in flash crei la prsentazione e la salvi come presentazione exe. poi la rinomini con il nome autorun.exe ( se non vuoi farlo, dopo OPEN= devi mettere il nome del file exe.). Dopo se vuoi crei una icona per il cd e la salvi con il nome icon (ovvio che l'estensione deve essere .ico!). Se non vuoi mettere l'icona cancella dal file autorun.inf questo:

ICON=icon.ico

poi nella cartella fscommand metti l'installere e le altre cose (se sono flash salvale in exe) e usi l'fscommand.
    Ciao

fatto. Grazie.

Permessi di invio