Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tipi di RecordSet in PHP

Salve, vorrei sapere se in PHP, così come in ASP, ci sono diversi tipi di RecorSet, con le relative funzionalità.

Prima di tutto io uso le funzioni msql e non msqli.

In particolare vorrei sapere se e come si possono specificare lock e tipi di spostamento in un RecordSet PHP e se, come in ASP, è possibile aggiornare i valori nel database usando i valori resituiti da una query e presenti nel RecordSet.

Grazie, a presto!

Utente di HTML.it L'avatar di Avalox
    che io sappia no... ma puoi utilizzare delle librerie Pear Pear. Di sicuro trovi qualcosa simile ai RecordSet di ASP... (forse l'unica cosa veramente comoda di ASP).

Anche io ho effettuato la migrazione da ASP a PHP e mi sono trovato un pò a disagio all'inizio... poi, via via che lo usi, capisci che PHP è nettamente meglio di ASP!!! (e ti maledici per il fatto di non averlo iniziato ad usare prima... )

Passo da PHP-MySql ad ASP.NET?

Ciao ragazzi, io vi faccio una domanda inversa. Ho sempre lavorato in PHP, non capisco nulla di ASP, e a volte mi chiedo se sia meglio migrare ad ASP.NET, che ne pensate? Mi dicono che con ASP .NET sviluppare applicazioni sia più immediato e intuitivo. Saluti Enrico.

Re: Passo da PHP-MySql ad ASP.NET?

Originariamente inviato da ecinqui
    Ciao ragazzi, io vi faccio una domanda inversa. Ho sempre lavorato in PHP, non capisco nulla di ASP, e a volte mi chiedo se sia meglio migrare ad ASP.NET, che ne pensate? Mi dicono che con ASP .NET sviluppare applicazioni sia più immediato e intuitivo. Saluti Enrico.
    leggi il regolamento, in fondo ci trovi le pillole con tante discussioni utili come questa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=490329

ciao

Permessi di invio