Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: aiuto script!

Utente di HTML.it

aiuto script!

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!Solo voi siete in grado di aiutarmi...in pratica io sto creando un sito per la mia agenzia immobiliare...prima di acquistare un dominio lo sto provando su uno spazio altervista...in pratica ho creato una form per una valutazione on line dell'immobile...solo che ora ho bisogno di qualche script che mi faccia passare i valori inseriti nella form dal sito alla mia mail.la form che ho creato è al seguente indirizzo http://florian.altervista.org/Pages/valutazione.htm
    confido in un vostro aiuto!!!!

complimenti per il titolo

in pratica hai bisogno di uno script che ti invii dati da un form al tuo indirizzo di posta ?

vedi se QUESTO può esserti d'aiuto...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    SI caro stefano... hai capito proprio perfettamente il mio problema!!! Lathspell non è ci capisca molto del link che mi hai dato,ma ti ringrazio ugualmente!

Tonj, quello che ti ho postato è un argomento di un utente che aveva bisogno di uno script per una mail, se guardi il mio secondo post vedrai che ho riportato uno script già pronto scritto da SAIBAL il quale andrà nella pagina di destinazione del tuo form.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Ok...ora provo a sbatterci un altro pò la testa! poi ti faccio sapere!!!Se qualcuno nel frattempo ha altre soluzioni gliene sono grato

TI basta il topic segnalato c'e tutto li

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Avendolo fatto saibal immagino sia un ottimo script.
    Giusto una cosa tonj. Stavo dando un'occhiata al codice html del tuo form e c'è un pò di confusione.

Nome
    <input type="text" name="name" value="">

Cognome
    <input type="text" name="email" value="">

Telefono
    <input type="text" name="textfield">

Mail
    <input type="text" name="textfield2">

Penso ti converrebbe dare dei nomi più esplicativi ai tuoi campi del form in modo da non confonderti poi quando andrai ad adattare le variabili php che recupereranno i dati inseriti.

Utente di HTML.it
    si si lo so ....voglio provare prima a vedere se funziona....vi faccio sapere!!!

Utente di HTML.it
    Ragazzi non mi funziona...quando clicclo su "CONFERMA" mi esce una pagina bianca. La mail non mi arriva all'indirizzo desiderato!che mi consigliate?

Permessi di invio