Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Video

Video

Ciao

con Flash 8 ho preparato una semplice paginetta che carica un filmato mov. Ho seguito tutta la procedura ed ho copiato il file html, quello swf e il file flv sul mio web server e l'ho lanciato. Non funziona!!! Non si vede niente!! In locale va tutto ma su Internet no... Mi sono dimenticato di pubblicare qualcosa ? Qualcuno mi aiuta ?
    Bye..

Utente bannato
    mmmmm.... vediamo... ah si... direi che è proprio tutto chiaro... la mia sfera mi dice che c'e' un errore nella riga 8 del tuo codice.

Re: Video

Originariamente inviato da pasqua62
    Ciao

con Flash 8 ho preparato una semplice paginetta che carica un filmato mov. Ho seguito tutta la procedura ed ho copiato il file html, quello swf e il file flv sul mio web server e l'ho lanciato. Non funziona!!! Non si vede niente!! In locale va tutto ma su Internet no... Mi sono dimenticato di pubblicare qualcosa ? Qualcuno mi aiuta ?
    Bye..

usa la ricerca se ne parlato diverse volte
    (per la prossima volta)

cmq devi far aggiungere tra i tipi di file anche quelli con estensione flv sul server altrimenti nn si vedrà mai

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Video

Ciao

grazie.

Bye...

Re: Video

Originariamente inviato da pasqua62
    Ciao

grazie.

Bye...

di niente ciao
    alla prossima
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio