Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Web Design Genova

  1. #1

    Web Design Genova

    Ciao ragazzi, volevo segnalarvi il mio sito personale : Web Design Genova
    Che ne dite ?

  2. #2
    Mi piace l'impostazione generale.

    A mio avviso però dovresti sviluppare meglio l'idea e in modo più coerente.
    L'immagine del computer è scontornata maluccio e non è di buona qualità: considera che è un elemento molto importante nel tuo layout, è sempre presente e graficamente centrale.

    Non mi piace lo sfondo del menu: potresti p.es farlo nero e che arriva fino al nero della cornice esterna: più elegante, no?
    Inoltre allinerei i testi (del menu) a sinistra.

    Stessa cosa per le immagini delle varie sezioni: anziché quelle due fasce nere che dicono poco, potresti mettergli una cornica nera doppia che arriva fino al bordo inferiore.

    Potresti così giocare tutto su bianco, nero e quello sfondo rosso scuro, in maniera più coerente ed elegante.




  3. #3
    Sul nero come sfondo del menu e sull'allineamento non so, ci ho pensato tanto e dopo tot test quella si è rivelata , IMHO, la migliore scelta. Io magari pensavo ad uno sfondo bianoc più che altro per la pagina.
    Il disegno sgranato è voluto perchè si ricollega alla grana disegnata del computer.
    Grazie mille comunque per il feedback !

  4. #4
    Di niente!

    Una precisazione: per sfondo del menu intendevo solo il rettangolo sotto la voce attiva, non tutto il menu...


  5. #5
    Mmm, potrebbe essere interessante, penso che farò qualche test. Grazie per l'idea

  6. #6
    Delle foto comunque che ne pensate ? La prima non sono sicuro che mi convinca al 100%

  7. #7

  8. #8
    Eheh, facciamo così, lasciamo perdere le foto. Ditemi almeno se vi piace il portfolio

  9. #9
    a me il monitor "disegnato" non piace cosìcome anche le foto della prima sezione (lo scarabeo ecc)...sembrano proprio fuori posizione.

    per il resto l'effetto di scrittura del testo alla lunga diventa fastidioso e i testi sono troppo lunghi per essere letti mantenendo l'attenzione.

    sinceramente non vedo il motivo di utilizzare flash per un sito così...molto meglio i siti in portfolio.

    keepup!

  10. #10
    Originariamente inviato da roncioso
    a me il monitor "disegnato" non piace cosìcome anche le foto della prima sezione (lo scarabeo ecc)...sembrano proprio fuori posizione.

    per il resto l'effetto di scrittura del testo alla lunga diventa fastidioso e i testi sono troppo lunghi per essere letti mantenendo l'attenzione.

    sinceramente non vedo il motivo di utilizzare flash per un sito così...molto meglio i siti in portfolio.

    keepup!
    Azz, mi hai conciato per le feste: questo mi costerà un anno di psicanalisi ...
    A parte gli scherzi, elementi come il computer disegnato e le foto sono piuttosto personali ed è naturale che possano piacere o meno. Ma con fuori posizione intendi mal posizionate o mal scelte ?

    Per i testi a comparsa la cosa è interessante : l'effetto a me piaceva ma terò presente la cosa. Potrebbe valere la pena eliminarlo se altri mi segnalano lo stesso problema.

    Il vantaggio di averlo in Flash è che per vedere tutto non ti devi spostare da una pagina all'altra : ch'hai tutto lì. E' una cosa che io apprezzo molto quando navigo e mi son comportato di conseguenza

    Grazie per il feedback

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.