Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

UTSTARCOM iAN-02EX. e ip statico

Ragazzi vi chiedo un aiutino, un mia amico a una connessione adsl con ip statico,sono diventato matto per riuscire a configurare l'UTSTARCOM iAN-02EX e poi ho dovuto gettare la spugna anche perchè dopo un bel pò si perde il filo, mi potete dire i passi principali per la sua configurazione ve ne sarei molto grato,su connessioni con ip dinamico in 5 minuti sono riuscito a configurare il tutto vi ringrazio,ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: UTSTARCOM iAN-02EX. e ip statico

Originariamente inviato da bengerlu
    Ragazzi vi chiedo un aiutino, un mia amico a una connessione adsl con ip statico,sono diventato matto per riuscire a configurare l'UTSTARCOM iAN-02EX e poi ho dovuto gettare la spugna anche perchè dopo un bel pò si perde il filo, mi potete dire i passi principali per la sua configurazione ve ne sarei molto grato,su connessioni con ip dinamico in 5 minuti sono riuscito a configurare il tutto vi ringrazio,ciao
    Non c'è una gran differenza tra statico o dinamico a meno che l'IP in questione sia privato, ma allora non è un prb dell'adattatore.
    Cmq, vedi qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=931854 come siamo messi noi ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tecnicamente puoi lasciarlo anche nella modalità di assegnazione automatica, tanto ti verrà sempre assegnato lo stesso ip
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    domani RI-provo gli faccio ricaricare i valori di default e poi procedo come consigliato da fivendra:
    Misterxxx hai risolto? Ciao ragazzi

Utente di HTML.it
    domani RI-provo gli faccio ricaricare i valori di default e poi procedo come consigliato da fivendra:

Per ora no.
    Oggi mi dicono qualcosa.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Missione compiuta tutto funziona alla perfezione.

Missione compiuta tutto funziona alla perfezione.
    Si. Ora tutto Ok con le istruzioni avute sull'altro post.
    L'assistenza non ci ha capito una mazza !!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Si. Ora tutto Ok con le istruzioni avute sull'altro post.
    L'assistenza non ci ha capito una mazza !!!
    E son ragazzi

Permessi di invio