Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scansione Email

Scansione Email

Ciao a tutti.
    ho appena installato bitdefender sul mio PC.
    essendo la versione 8 che è gratuita fa da antivirus ma non fa la scansione delle email....e avrei bisogno di un software (possibilmente gratuito ) che faccia solamente la scansione delle email in ingresso e in uscita.
    esiste??

Vi ringrazio....
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Se non sei troppo affezionato a bitdefender di consiglio Avast! Secondo me è il miglior antivirus.

Garantisce 6 tipi di protezione (locale, web, posta, rete, p2p, messaggistica istantanea) ed aggiornamenti sempre disponibili. Al contrario di molti altri software antivirus non è affatto intrusivo.

La versione Home è gratuita.
    Se sei interessato: http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html

grazie per la risposta...
    alla fine ho installato tutti e due....
    ho tenuto bitdefender come antivirus e avast ho installato solamente la protezione email e outlook...

dici che così può andare bene o potrebbe darmi dei problemi?
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Di solito due antivirus non vanno molto d'accordo tra loro, comunque se usi avast solo per la protezione mail non dovresti avere problemi (credo).

Ti ricordo comunque che avast è un ottimo antivirus (perchè dunque installarlo a metà!).

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da Simeon
    Di solito due antivirus non vanno molto d'accordo tra loro, comunque se usi avast solo per la protezione mail non dovresti avere problemi (credo).

Ti ricordo comunque che avast è un ottimo antivirus (perchè dunque installarlo a metà!).
    assolutamente, segui il consiglio di simeon...installare contemporaneamente due antivirus non è cosa molto saggia.

altresi lo è installarne uno e aggiornarlo frequentemente, avast soddisfa tranquillamente le esigenze dell'utenza che lo usa, mio parere naturalmente.

saluti

Permessi di invio