Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Fastweb Light: problema di portante

Sono circa due settimane che ho sottoscritto Fastweb Light e sono soddisfatto della velocità di download ecc. ma ho questo problema che non so se dipende dal mio router (NETGEAR DG834G)o dalla linea e cioé:

improvvisamente mentre navigo cade la portante e quindi la connessione ad internet e per continuare a navigare ogni volta devo riavviare completamente il router.... e questo quasi tutti giorni.

Succedde a qualcun'altro ?

Secondo voi dipende da FASTWEB LIGHT o dal mio router (aggiornatissimo) ?

Grazie per un consiglio o una risposta.
    Dum differtur Vita transcurrit

ciao lo usi in configurazione router o modem?Io per un po' ho avuto gli stessi problemi (con alice e atlantis-router) usandolo come modem.Usato come router,anche se ho solo un pc collegato,mai più una disconnessione

Guest
    Originariamente inviato da pier.pci
    ciao lo usi in configurazione router o modem?Io per un po' ho avuto gli stessi problemi (con alice e atlantis-router) usandolo come modem.Usato come router,anche se ho solo un pc collegato,mai più una disconnessione
    Quoto anchio o notato che con il router atlantis che uso se lo metto come modem mi si sconnette spesso mentre come router resta connesso anche un mese di fila !! il mio e un atlantis A02-RA111 .

Vorrei più chiarimenti

@pier.pci
    @Andrea786

Vi ringrazio di avermi prontamente risposto, ma purtroppo non so che cosa volete dire se lo uso come modem o come router.....

io ho tre computer collegati sul router di cui uno uno in wireless e gli altri via cavo....

devo settare qualcosa sul router o che cosa ?

Grazie.
    Dum differtur Vita transcurrit

Permessi di invio