Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ik2gso

  1. #1

    ik2gso

    LINK

    come ogni volta chiedo i vostri saggi pareri!!
    l'ho fatto oggi in un paio di orete, mancano ancora alcune sezioni e qualche ritocco...ovviamente...alcune cose tipo il click dei pulsanti che va anche nella stessa sezione...

    vorrei dei pareri-consigli ad una prima occhiata veloce, se come punto d partenza va bene!

    mercy!


  2. #2

    Re: ik2gso

    Originariamente inviato da LinkDesign
    LINK

    come ogni volta chiedo i vostri saggi pareri!!
    l'ho fatto oggi in un paio di orete, mancano ancora alcune sezioni e qualche ritocco...ovviamente...alcune cose tipo il click dei pulsanti che va anche nella stessa sezione...

    vorrei dei pareri-consigli ad una prima occhiata veloce, se come punto d partenza va bene!

    mercy!

    come punto di partenza mi piace molto!
    complimenti!
    magaari rivedrei un attimo il logo un pò sfocato e metterei un controllo sulla mail nel form contatti
    poi anche se forse stonerebbe mi sbilancia un pò scrivere in obliquo cmq un bel lavoro mi piace

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Anche a me piace
    però farei la cornice esterna tutta bianca, senza quell'effetto simil-rilievo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.