Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

mando un file in allegato in mail, gli dò un nome ma arriva con un altro

con queste righe creo il file da allegare:
    codice:
    $fname="txt/telefonata_{$M_ID}.txt";
    $handle=fopen($fname, "w+");
    dove $M_ID è un numero intero. Il problema è che nella mail mi ritrovo un file che ha come nome il mio $fname ma come prefisso mi trovo txt_ quindi $fname risulta txt_telefonata_114.txt
    perché quel txt_ davanti? :master:

ho verificato andando a vedere nella mia cartella sul server quindi txt/ e lì i file non hanno nessun txt_ come prefisso, quindi perché in mail me lo ritrovo??? sto impazzendo!

questo è il codice con cui invio la mail:
    codice:
    require("../scrittura/class.phpmailer.php");

$mail = new PHPMailer();

$mail->From     = "";
    $mail->FromName = $cognome.' '.$nome;

$mail->AddBCC("mia@mail.com", "Manuel");
    $mail->Subject = "segnalazione";
    $mail->Body    = "";	// lascio vuoto il corpo della mail
    $mail->AddAttachment($fname, $fname);  // allegato

if(!$mail->Send())
    {
       echo "fatal server error";
       exit;
    }

come potete vedere il prefisso txt_ non esiste da nessuna parte...mia sapete dare una mano??

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ho notato che mi antepone sempre il nome della cartella in cui salvo il file

infatti ho provato a cambiare il nome della cartella in chiamate e in allegato ottengo un file che si chiama: chiamate_telefonata_110.txt non mia ha mai dato questo assurdo problema!! perché?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio