Ciao
esiste in Windows un programma che misuri la velocita del disco fisso ? O in alternativa un programma free ?
Grazie
Ciao
esiste in Windows un programma che misuri la velocita del disco fisso ? O in alternativa un programma free ?
Grazie
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
In che senso la velocità? Intendi la rotazione dei dischi?Originariamente inviato da ivy_76
Ciao
Grazie
Esatto vorrei vedere se il mio disco del portatile gira a 5400 giri al secondo. Ho il sospetto che vada piu piano
Basta che guardi che modello hai di notebook, oppure ti scarichi everest home, o programmi simili di diagnostica hw.Originariamente inviato da ivy_76
Esatto vorrei vedere se il mio disco del portatile gira a 5400 giri al secondo. Ho il sospetto che vada piu piano
ok !
grazie
un po' difficile che un programma di benchmarking riesca a rilevare la velocità di rotazione dei disci, che per inciso di misura in giri al minuto non al secondo![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Guarda che ti vede il tipo di disco e ti dice qual'è la sua velocità operativa, non servono miracoli per saperloOriginariamente inviato da chaosd
un po' difficile che un programma di benchmarking riesca a rilevare la velocità di rotazione dei disci, che per inciso di misura in giri al minuto non al secondo![]()
![]()
si ma non la misura...![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Ma chi ha detto di misurarla, ti dice è un hd della marca tal de tali e va a 4200 rpm o 5400 o etc...Originariamente inviato da chaosd
si ma non la misura...![]()
In verità ivj chiedeva di conoscere la velocità effettiva dell'HD, cosa che NON è possibile verificare (se non in laboratorio).![]()
Volevo nascere gatto...