Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: bordo di un swf

Utente di HTML.it

bordo di un swf

Come posso assegnare un bordo ad un filmato swf? Ho ptovato con un css in linea di questo tipo:

<object style="border: 2px solid #ffffff;" type="application/x-shockwave-flash" data="film.swf" width="180" height="100"><param name="movie" value="film.swf" /></object>

ma il bordo viene visualizzato solo con IE..
    Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Scusami ma non sono certo di seguirti..te parli sempre di dichiarare i bordi via css giusto?
    Ho provato anche a dare border-style, border-width e border color ma continua a non funzionare su firefox!
    Anche perchè non credo cambi tra usare la proprietà abbreviata o completa..sbaglio?

il bordo di un swf su firefox non si può impostare!!

ho provato in tutti i modi e aperto tante discussioni su diversi forum, se trovo gli indirizzi li posto qui!

al limite per ottenere lo stesso effetto metti il filmato flash dentro un livello delle stesse dimensioni e metti il bordo a quest'ultimo

ecco un link al volo: link

Utente di HTML.it
    Capito, grazie mille!
    Ho un altra domanda...non so se sbaglio ma la faccio qui!
    Avendo un layout fluido a 3 colonne, ove la colonna centrale non ha float: come faccio a far si che il testo inserito nella colonna centrale si disponga attorno ad 1 immagine anch'essa inserita in tale colonna? Ho provato a dare un float all' immagine oppure al paragrafo, ma non avendo nessun float il contenitore ottengo solo errori...

dovrebbe bastare dichiarare l'immagine dentro la colonna centrale float:left; o float:right;

Utente di HTML.it
    no. mi viene un macello cosi!
    praticamente in firefox il bordo verticale della colonna centrale smette di seguire l'immagine, mentre in IE proprio smette di visualizzarmi tutto il resto..

Utente di HTML.it
    ho notato che se imposto alla colonna centrale una larghezza allora mi basta dare il float all' immagine e tutto funziona!
    solo che non posso dare una larghezza fissa alla colonna centrale, sennò mi va a puttane il layout fluido...

credo che il problema sia dovuto al fatto che metti l'immagine float dentro un livello con altezza fluida .
    fai una prova:
    imposta una cosa di questo tipo dopo la tua immagine float:
    codice:
    <br stylr="clear:both" />
    non è una soluzione molto elegante, perchè inserisci della formattazione superflua, ma in questo caso è necessario

prova e poi facci sapere

Permessi di invio