Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Utilizzio escusivo di Internet Explorer

E' possibile configurare un pc in modo da poter utilizzare solo internet explorer?

Es: all'avvio del pc si apre IE, e quel pc deve funzionare solo per la connessione ad internet, non deve essere possibile utilizzare altri programmi del pc o e scaricare ed installare file ecc...

Aspetto vostre info
    Grazie ciaoo
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

ne hai scelto uno buono guarda..

a parte le caratteristiche tecniche che evito di metterci parola
    è anche un file manager, basta che nella barra dell indirizzo scrivi C: che navighi tranquillamente nel filesystem

se mi dici cosa devi fare ti posso dare una mano con una soluzione più specifica.. tiro ad indovinare, un internet point?

ehm... i casi son due: o devi limitare l'accesso al TUO sito, e in quel caso si può discutere (con polizze di gruppo e vari qualcosa si può fare), oppure se vuoi permettere di accedere a TUTTA Internet, allora quoto osvi, non è esattamente il soft più consigliabile

diciamo che deve avere la funzione di un "internet poit..." in pratica è un pc nel mio laboratorio a disposizione di amici e clienti per navigare...
    tutto qui

datemi tutto quello che sapete
    Alex T.

come immaginavo

allora intanto non puoi usare quel browser, ripeto è troppo inadatto per impedire certe cose

il migliore per queste cose dovrebbe essere opera seguito da firefox (dico seguito perchè non ha le funzioni kiosk che servono a te integrate, ma sono tuttavia disponibili come estensioni)

ti serve anche un software che disattivi tutto (la task bar, ecc) e che faccia aprire solo il browser, non saprei cosa consigliarti però

oppure con linux puoi mettere "all'avvio apri un ambiente grafico ridottissimo senza niente e solo opera" in un file di configurazione (http://www.openclose.it/html/linux_internet_point.html)

bhe non posso dirti altro che grazie...
    anche se a questo punto avrei bisogno di questo software "che disattivi tutto (la task bar, ecc) e che faccia aprire solo il browser" qualcuno di buona volontà conosce qualcosa del genere???

Alex T.

Permessi di invio