Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ETrust EZantivirus

Utente di HTML.it

ETrust EZantivirus

Salve a tutti.
    Vorrei chiedere un parere su EZantivirus; ho visto che windows lo consiglia (consiglia anche F-Prot), ma in giro non trovo molta informazione su questo antivirus.
    Se qualcuno lo usa, mi farebbe paicere se può dirmi come si trova. Inoltre, è vero che non entra in conflitto se usato nel sistema operativo assieme ad altri antivirus?

Grazie
    Hopeful

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Di norma è sconsigliato avere due antivirus con il controllo in tempo reale dei file, meglio averne solo uno con il secondo, al limite, solo residente.

Per quanto riguarda la bontà o meno di eTrust posso sicuramente dirti che pecca molto sul riconoscimento di file legati a software adware, e comunque non ha un database fornito sul riconoscimento dello spyware in generale. Nell'ultimo mese io, insieme a
    Lucass e Holifay, abbiamo inviato qualcosa come 40 file alla Computer Associates, molti dei quali spyware od adware. Solo ora vengono riconosciuti.
    Per quanto riguarda F-Prot, vale la stessa cosa di eTrust in più nella versione free non hai la possibilità di poterlo utilizzare cme antivirus con un controllo in real-time.
    Se vuoi un antivirus free, ti posso consigliare AntivirPE leggero e molto ricco di impronte virali verso dialer, spyware in generale.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Grazie moderatore.
    E approfitto ancora.
    Ho subito visitato il sito dell'antivirus che mi suggerisci, ma mi è venuto un dubbio: quando parli di AntivirPE intendi la PersonalEdition Classic che si trova in AVIRA?
    Ecco il link: http://64.233.179.104/search?q=cache...clnk&cd=1</a>.

Non vorrei mai sbagliarmi nel seguire il consiglio che mi dai. COme vedi sono proprio un principiante assoluto in materia.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Si intende quello... tra l'altro trovi il link anche nella discussione in rilievo LINK UTILI:
    http://www.free-av.com/antivirus/allinonen.html
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

grazie assai

Permessi di invio