Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Publisher vs Mozilla FireFox

vi risulta che pagine web fatte con Microsoft Publisher sono praticamente inguardabili con FireFox ?

un mio amico mi ha passato una pagina fatto con publisher e a mia sorpresa ci ho visto dentro dei bottoni grafici VVoVe: ...senza file immagini allegati al file VVoVe:

mi è venuto il dubbio. L'apro usando firefox e difatti non si vede un tubo, ergo pagine publisher si vedono solo in "famiglia" microsoft

corretto?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

sembra che Publisher usi VML, un modo per introdurre nelle pagine html la grafica vettoriale VVoVe: (..ce sa ancora da adeguarsi a XML e CSS ...e già siamo al vettoriale!!)

il problema sta nel fatto che anche qui non si trova il punto comune così il mondo usa SVG, e IE (avendo l'80% degli utenti) fa il suo comodo usando VML

...quindi per ora credo sia meglio lasciare stare il vettoriale e sconsigliare di usare Publisher per pubblicare pagine

giusto?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    opinione personale, far generare codice HTML alla suite MS Office è sempre una pessima idea... codice pesantissimo e molto sporco... insomma una vera schifezza.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

mi trovi pienamente d'accordo ...parli con uno che programma rigorosamente e solo con editor di testo base

...tuttavia se un principiante ti presenta un suo lavoro fatto in quel modo tocca per forza batterci la testa e porsi il problema

tornando al VML ho visto che si può disattivarne l'uso ...tuttavia la pubblicazione effettua una conversione della videata in JPG, poichè non si può altrimenti rendere quegli effetti grafici

Permessi di invio