Cosa devo aggingere in una pagina per farla vedere senza le barre indirizzi pulsanti standard...ecc...?
Cosa devo aggingere in una pagina per farla vedere senza le barre indirizzi pulsanti standard...ecc...?
Non puoi... per ottenere una finestra con quelle caratteristiche devi aprire una popup (cerca)
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Una popup la si puo aprire a piacimento: senza barra degli indirizzi, resizable(si/no), con o senza barre di scorrimento, ecc. ecc.
il problema è io mi pongo é:
ora molti browser hanno quelle famose barre per disabilitare le popup ...
per fortuna quelle famose barre non disabilitano l'apertura di nuove pagine, es. target=_blank
quindi io usando es. <form target=_blank action=nuovapagina.htm ...
sono sicuro che si aprirà la nuova pagina anche se il browser disattiva le popup
nella nuovapagina.htm posso inserire uno javascript per dimensionarla ... window.resizeTo(x,y)
posso anche posizionarla ... moveTo(x,y)
ma la domanda è: posso nascondere la barra indirizzi, pulsanti vari, status bar ??? ???
ditemi che si può fare e come si fàdai br1 non essere cattivo
![]()
P.S. sono dell'idea che quelle famose barre dovrebbero disabilitare le popup con apertura automatica e non quelle richieste da un click
Invece di aprire una nuova pagina posso aprire un nuovo DIV ???
(non sò se per quest'ultima cosa ho detto una stronz....)
Cosa ti fa pensare che nel frattempo la cosa possa essere magicamente diventata possibile?ma la domanda è: posso nascondere la barra indirizzi, pulsanti vari, status bar ??? ???![]()
Per il div: qualcosa si puo' fare... ma un div non puo' ospitare un'intera pagina html, al limite e con il supporto di ajax, del codice html opportunamente generato.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum