Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi di ftp

problemi di ftp

ciao a tutti!!
    sto creando un sito web, e per me è la prima volta che ho comprato uno spazio ( precisamente su aruba ho acquistato la registrazione del dominio+spazio web illimitati+5 mail).
    Ho effettuato il pagamento e in teoria c'è stato la attivazione con tanto di mail di conferma...
    il problema ora si pone nel trasferimento dei files. VVoVe:
    Per Il precedente sito sviluppato da me ho utilizzato altervista, e dopo la realizzazione ogni volta che devo aggiornare utilizzo il browser internet explorer e scrivendo nella barra degli indirizzi ftp://nomesito.altervista.org.
    così col semplice drag&drop posso trasferire facilmente i files.

Con aruba invece non ci riesco.
    Tramite dreamweaver neanche...
    e neppure con filezilla....

Ma cosa posso aver sbagliato?
    Vi prego aiutatemi
    Il sito di aruba non mi aiuta tanto come invece a fatto altervista
    grazie in anticipo
    felix

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sarebbe abbastanza utile sapere l'errore che ti viene notificato...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di san
    da quasi una settimana ho lo stesso problema.

non riesco più a lavorare: i programmi (filezilla, dreamweaver o quaslasi altro client ftp) "perdono" il server. Sono necessarie anche ore per l'upload di file da meno di 10kb, e nella maggior parte dei casi vengono caricati in maniera incompleta o con errori.

la cosa più assurda è che con altre postazioni (e altre linee) lontane da casa la cosa non accade. può un problema di FTP derivare da un problema hardware, ad esempio del router? A rendere la situazione più inspiegabile contribuisce il fatto che abbia regolarmente usato il trasferimento FTP per anni, fino a qualche giorno fa.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da Habanero
    sarebbe abbastanza utile sapere l'errore che ti viene notificato...
    allora... sia con dreamweaver che con filezilla mi dice che si è verificato un errore ftp. Con Dreamweaver mi dice che non è possibile connettersi all'host (cosa che succede anche a filezilla) e che è impossibile trovare l'host remoto

se invece voglio agire attraverso il browser IE tramita ftp://miosito.it mi dice che è impossibile accedere alla cartella e mi invita ea verificare se il file è valido o se ho le autotizzazioni. e poi mi dice che è impossibile risolvere il nome del server o l'indirizzo.....boh
    serve qualcos'altro?

spero di essere satao chiaro....

Permessi di invio