Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: webcam per portatile

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

webcam per portatile

sto cercando una webcam per notebook, cioè non me ne frega molto delle dimensioni, ma mi interessa che l'immagine sia nitida. Ho notato che molte webcam, se utilizzate su notebook, hanno un qualità dell'immagine molto pessima, credo dovuto alla non sufficiente tensione erogata dalla porta usb.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: webcam per portatile

Originariamente inviato da miki.
    sto cercando una webcam per notebook, cioè non me ne frega molto delle dimensioni, ma mi interessa che l'immagine sia nitida. Ho notato che molte webcam, se utilizzate su notebook, hanno un qualità dell'immagine molto pessima , credo dovuto alla non sufficiente tensione erogata dalla porta usb.

cioè stai dicendo che webcam che lavorano bene su un pc fisso, ma poi non bene su un notebook?

cmq ti sconsiglio creative perchè non sa fare driver
    1... 2... 3... prova

uhm, la questione usb mi fa riflettere...
    dovrei provare la mia webcam su un fisso...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: webcam per portatile

Originariamente inviato da sparwari
    cioè stai dicendo che webcam che lavorano bene su un pc fisso, ma poi non bene su un notebook?

cmq ti sconsiglio creative perchè non sa fare driver
    non ho fatto chissà quante prove, ma ho notato questo problema con webcam diverse su 2 portatili diversi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: Re: webcam per portatile

Originariamente inviato da miki.
    non ho fatto chissà quante prove, ma ho notato questo problema con webcam diverse su 2 portatili diversi.
    ho visto alcuni nuovi notebook con webcam integrata, ma credo che la qualità della webcam non sia granchè. io personalmente per un prodootto come la webcam preferisco spendere qualcosa in più, visto che poi si ammortizza nel tempo la spesa poichè l'evoluzione nel settore è lenta.

vedi nel sito logitech. io ti consiglio una con risoluzione almeno 640x480. meglio se fuoco fisso.

lascia perdere da 352 x 288 se vuoi un' immagine nitida.

io penso di orientarmi così.
    se non hai fretta, tra una quindicina di giorni dovrei prenderla io (la mia vecchia creative da problemi di driver...) e via msn ti faccio vedere come si vede. no problem.
    1... 2... 3... prova

una mia amica ha un asus con webcam integrata e si vede decentemente, cmq il flusso è più veloce che la mia usb...

Permessi di invio