Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Il tuo sito online pronto all'uso - costo irrisorio

    Hai un amico/a, un collega, un conoscente, un parente che ha bisogno di un sito internet ma non vuole spendere un capitale???

    Ecco quello che offro:
    1) Registrazione dominio (.it; .com; .net; .org; ecc.)
    2) 200 MB di spazio web
    3) 5 caselle email
    4) Supporto Php e MySql
    5) Sito internet completo comprensivo di:
    - Home page + 5 pagine a scelta con grafica completamente personalizzata
    - Form di contatti direttamente on-line

    Tutto questo a soli 200€!!! + spese di attivazione del sito, regolarmente comunicate antecedentemente la stipula del contratto

    Se vi interessa.. CONTATTATEMI!

  2. #2

  3. #3
    perchè scusa? il mercato ha solo da guadagnarne

  4. #4
    Ah... il mercato ha solo da guadagnare...!
    Dimmi che stai scherzando.

    Cioè, fammi capire... per esempio io mi sbatto per imparare a creare siti fluidi, validati, accessibili ecc. ecc. e tu arrivi con questa proposta.
    Ti pare che io, che magari lavoro al sito bruciandomi le retine, possa fare il prezzo che fai tu?

    Perché non posti un briciolo di portfolio? tanto x vedere come lavori?

    Ripeto: tu rovini il mercato.

    Hai presente i cinesi che vendono la borsetta a 15 euro contro i 150 del negozio accanto? questo è svaccare l'economia.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Ortovero
    Messaggi
    43
    mah io credo che alla fine la qualità paghi sempre e comunque

  6. #6
    ok.. siti a cui ho partecipato

    www.spritz.it

    siti che ho costruito io e che gestisco io

    www.gayspace.it
    www.gs-community.it
    www.kromeidon.com

  7. #7
    Marco, scusa eh? ora capisco
    A te piacciono quei siti tutta musica e luccichii...

    non ti importa dell'usabilità, dello standard e dell'accessibilità.

    Contento tu... cmq resto della mia opinione.


    @chrisdaloa hai sicuramente ragione, ma purtroppo il cliente che ti commissiona un sito ne sa meno di niente.
    Se ne accorgono quando ormai è troppo tardi e vengono a chiederti di "sistemargli" le cose, come se fosse cosa da nulla.

    Ad ogni modo, io ho la banda larga e per aprire i siti che ha linkato ci ho messo qualche secondo di troppo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da Paola_pg
    Marco, scusa eh? ora capisco
    A te piacciono quei siti tutta musica e luccichii...

    non ti importa dell'usabilità, dello standard e dell'accessibilità.

    Contento tu... cmq resto della mia opinione.
    1) Ha violato il regolamento? No.
    2) Offre servizi di bassa qualità? Lo stabiliranno gli eventuali clienti.
    3) Manda a quel paese il mercato? No, il mercato non fa altro che adeguarsi ai tempi e agli spazi. Se lui è in grado di fornire un servizio di alta qualità a basso costo, è suo merito, non demerito.
    4) E' diritto del consumatore scegliere un'adeguata ottimizzazione di costi e qualità dunque ben vengano i bravi webmaster a basso costo.
    5) Esistono dei moderatori in grado di tutelare chi dovesse trovarsi in difficoltà a causa dell'atteggiamento di Queer.
    6) Non è corretto da parte tua, mentre un ragazzo cerca lavoro, porre diktat e obiezioni che non fanno altro che gettare discredito su un ragazzo che fa onestamente il suo lavoro.

    Senza intenti polemici.

  9. #9
    Originariamente inviato da Community2
    1) Ha violato il regolamento? No.
    Ho detto questo? No!

    Originariamente inviato da Community2
    2) Offre servizi di bassa qualità? Lo stabiliranno gli eventuali clienti.
    Ho detto che offre servizi di bassa qualità? Eh no.

    Originariamente inviato da Community2
    3) Manda a quel paese il mercato? No, il mercato non fa altro che adeguarsi ai tempi e agli spazi. Se lui è in grado di fornire un servizio di alta qualità a basso costo, è suo merito, non demerito.
    Chi applica prezzi stracciati, in un qualsiasi settore, manda in vacca il mercato. La concorrenza è giusto che esista, ma qui non si tratta più di concorrenza, si tratta di svendere un prodotto che da un altro costerebbe di più. Questo non è mandare a pallino il mercato?
    Chiunque offra un servizio di alta qualità non può svenderlo proprio perché "di alta qualità". Così facendo, non solo danneggi il mercato ma danneggi anche te stesso.

    Originariamente inviato da Community2
    4) E' diritto del consumatore scegliere un'adeguata ottimizzazione di costi e qualità dunque ben vengano i bravi webmaster a basso costo.
    Tu non sei un webmaster, suppongo, altrimenti non potresti mai parlare così. In Italia, purtroppo, il mercato del web gravita ancora in un'enorme caos. Un calderone dove tutti buttano dentro quello che hanno. Il signor Tizio titolare dell'azienda Caio, che non sa un piffero di webdesign, è ovvio che si fa stuzzicare da "un sito" prodotto a basso costo. Quando poi si rende conto che il signor sempronio della ditta ics sua concorrente, ha sì speso di più per la costruzione del sito, ma quest ultimo ha un tiraggio incredibile rispetto al suo, allora e solo allora si rende conto che non sempre serve (a lungo termine) cercare le soluzioni più vantaggiose economicamente.
    Ecco perché bisognerebbe far chiarezza nel mondo del Web e applicare "prezzi" più o meno simili.

    Originariamente inviato da Community2
    5) Esistono dei moderatori in grado di tutelare chi dovesse trovarsi in difficoltà a causa dell'atteggiamento di Queer.
    Ma sei il suo avvocato difensore? oppure sei del "partito" "io dico la mia ma tu devi pensarla come me"???

    Originariamente inviato da Community2
    6) Non è corretto da parte tua, mentre un ragazzo cerca lavoro, porre diktat e obiezioni che non fanno altro che gettare discredito su un ragazzo che fa onestamente il suo lavoro.
    Io non ho gettato discredito proprio su nessuno e se è questa l'impressione che ho dato, chiedo scusa a Queer. Ad ogni modo io mi sento offesa quando leggo certe cose, perché se vuoi fare un sito con tutti i crismi ci metti impegno, soldi, pazienza, retina e tante altre cose. Poi, invece, ti rendi conto che basta aprire frontpage e sbattere dentro q.cosa che tanto è uguale. (nessun riferimento a Queer e lo giuro!)

    Originariamente inviato da Community2 Senza intenti polemici.
    Non mi è sembrato proprio!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da Paola_pg

    Ho detto questo? No!
    Già questa tua risposta basterebbe a doverlo esentare da ogni responsabilità, evitando di coinvolgerlo in polemiche dannose per la sua immagine.


    Ho detto che offre servizi di bassa qualità? Eh no.
    "Marco, scusa eh? ora capisco
    A te piacciono quei siti tutta musica e luccichii...
    non ti importa dell'usabilità, dello standard e dell'accessibilità"

    "Ad ogni modo, io ho la banda larga e per aprire i siti che ha linkato ci ho messo qualche secondo di troppo."

    Queste sono dichiarazioni che sottintendono il tuo tentativo di sminuire il suo lavoro.


    Chi applica prezzi stracciati, in un qualsiasi settore, manda in vacca il mercato. La concorrenza è giusto che esista, ma qui non si tratta più di concorrenza, si tratta di svendere un prodotto che da un altro costerebbe di più. Questo non è mandare a pallino il mercato?
    Non è un problema di Queer.
    Te la devi prendere con il sistema che funziona così, non con chi ne fruisce senza violare alcuna regola.
    Quando tu attacchi Queer, gli crei un danno inutile scaricando su di lui le colpe di un sistema che lui può decidere di abbracciare come di rifiutare, in attesa che tale sistema cambi.
    Nessuno sottolinea la positività o la negatività del sistema in atto.
    Ma fin quando il sistema permette a Queer di fare quel che fa, lui può farlo senza dover dare conto a nessuno.

    Chiunque offra un servizio di alta qualità non può svenderlo proprio perché "di alta qualità".
    Questo è un problema del "chiunque" in questione, non tuo.

    Così facendo, non solo danneggi il mercato ma danneggi anche te stesso.
    E' il mercato che si danneggia da solo.
    Il "te stesso" è in grado di decidere da solo.

    Tu non sei un webmaster, suppongo.
    Convinta?

    In Italia, purtroppo, il mercato del web gravita ancora in un'enorme caos. Un calderone dove tutti buttano dentro quello che hanno.
    Non è un problema di Queer.

    Il signor Tizio titolare dell'azienda Caio, che non sa un piffero di webdesign, è ovvio che si fa stuzzicare da "un sito" prodotto a basso costo. Quando poi si rende conto che il signor sempronio della ditta ics sua concorrente, ha sì speso di più per la costruzione del sito, ma quest ultimo ha un tiraggio incredibile rispetto al suo, allora e solo allora si rende conto che non sempre serve (a lungo termine) cercare le soluzioni più vantaggiose economicamente.
    E' un problema del cliente, non tuo.

    Ecco perché bisognerebbe far chiarezza nel mondo del Web e applicare "prezzi" più o meno simili.
    Non sei tu la detentrice di tale chiarezza, nè di uno standard di prezzi, legato a fattori altamente soggettivi.


    Ma sei il suo avvocato difensore? oppure sei del "partito" "io dico la mia ma tu devi pensarla come me"???
    Difensore dell'obiettività, che in quanto tale rifugge da ogni partito.

    Io non ho gettato discredito proprio su nessuno e se è questa l'impressione che ho dato, chiedo scusa a Queer. Ad ogni modo io mi sento offesa quando leggo certe cose, perché se vuoi fare un sito con tutti i crismi ci metti impegno, soldi, pazienza, retina e tante altre cose.
    Sentiti pure offesa ma non scaricarlo su Queer.
    Ripeto. Ha violato il regolamento? No. Dunque Queer ha tutto il diritto di essere tutelato da polemiche strumentali che alla fine si ripercuotono negativamente sulla sua immagine e sul lavoro che fa.


    Non mi è sembrato proprio!
    L'obiettività non ha animosità nè polemica.
    Quanto ti sto dicendo, aldilà dell'apparente perentorietà del mio modo di esprimermi, è detto con la massima calma.
    Purtroppo la mancanza di un'interazione visiva rende equivoco il tono con cui si esprime il proprio pensiero, ma ti assicuro che non c'è nessuna animosità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.