Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Una cosa stranissima

Spero che questo sia il posto giusto per postare questo argomento, anche perchè non saprei proprio in quale altra sezione chiedere.

Stamattina sono entrato in un sito e il computer mi ha fatto 4 bip corti e uno più prolongato. Al momento ho pensato che fosse qualche effetto grafico appartenete al sito e non ci ho fatto caso.

Dieci minuti fà sono entrato in un altro sito e il pc mi ha emanato di nuovo i 4 bip corti e 1 prolungato. . Ho chiuso la pagina per aprirne un altra e non è successo nulla, sono ritornato di nuovo nel sito cliccando sul banner che lo linkava e al caricamento della pagina di nuovo i bip.

La cosa mi incuriosisce molto, secondo voi che può essere?

> forum Hardware
    > forum Sistemi operativi & software

Come vedi le alternative a sicurezza informatica ci sono.
    ciao

ma se fosse un problema hardware o software perchè mi bippa solo in due siti e non in tutti?

giusta domanda (e stupida la mia prima risposta). hai per caso cliccato su un banner animato, o un animazione a contenuto attivo?

Originariamente inviato da thomas_anderson
    giusta domanda (e stupida la mia prima risposta). hai per caso cliccato su un banner animato, o un animazione a contenuto attivo?
    si!!!
    e scusa se metto in dubbio quello che dici....

no, sono io che ho letto superficialmente. è normale. ora io non me ne accorgo perchè navigo su un pc senza casse, però ricordo che è capitato anche a me. comunque tranquillo: non è un virus. se hai un antivirus installato, questo ti avvisa se sei su una pagina infetta.

Bene.
    Ti ringrazio.

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    a me è capitata la stessa cosa ed i beep erano associati ad un banner swf: un sistema (fastidioso) per farlo notare meglio.
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Permessi di invio