Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio cell

Utente di HTML.it L'avatar di bako

Consiglio cell

Salve gente.
    voglio cambiare cell. il mio 2100 non dura di batteria, tiene solo gli sms della sim e nn riceve gli mms.
    ero orientato su 6630 o 6680, solo che 250 euri per un cell mi sembrano eccessivi.
    avete qualche cell, da non troppo da consigliarmi?
    la fotocamera non è essenziale (una vga è anche troppo, se è senza no problema), l'importatne è che lo schermo abbia una quantità di colori decente, e anche una dimensione.
    abbia memoria per salvare sms. per il multimedia nn so, gli mp3 nn mi interessano, magari qualche suoneria volcale ma come surplus.
    più bande ha meglio è.
    diemnticavo: meglio con molta autonomia.
    preferisco i nokia.
    allora?
    ciao grazias

El rumbero
    Guest
    Allora

Io l'ho pagato 260€, ma conosco gente che l'ha pagato anche meno, fino a 190 (Dovresti girare un pò per cercare il prezzo conveniente).

Il cellulare è Nokia 6230i, ha bluetooth, infrarossi, fotocamera 1,3 MP, memoria espandibile con le card della macchina fotografica digitale, riceve sms, mms, Ha GPRS puoi ascoltare anche MP3 se vuoi, puoi inserire brani interi di musica e impostarli come suoneria del tuo cell per chiamate o per messaggi, se non lo sfrutti eccessivamente, la batteria ti dura tantissimo. Ha un buon gestore di risorse sul PC.

Schermo e foto (entrambi) con risoluzione 1024x800 c.a. (non ricordo precisamente).

Secondo me 260 sono anche poche, ma ti ho detto: lo trovi anche a prezzo più basso...

Per vedere con più precisione le caratteristiche, senza eventuali mie dimenticanze, guardalo su internet, sul sito nokia.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    ho preso il 6630 , 199 euri con la sim tim che ha parlaparla30 (1000 minuti verso tim)

Permessi di invio