Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[JAVA] Rilascio programmi

Ciao a tutti
    Quando dovete consegnare un programma fatto in java, come vi comportate? Date l'exe al cliente o semplicemente un jar?
    Con exe4j si possono creare exe, ma la velocità del programm non cambia giusto? Integra solamente la java virtual machine nell'exe?

Grazie

Re: [JAVA] Rilascio programmi

Originariamente inviato da ombra
    Ciao a tutti
    Quando dovete consegnare un programma fatto in java, come vi comportate? Date l'exe al cliente o semplicemente un jar?
    Con exe4j si possono creare exe, ma la velocità del programm non cambia giusto? Integra solamente la java virtual machine nell'exe?

Grazie
    Non mi risulta che exe4j integri la jvm nell'exe (magari mi sbaglio), quello che so io è che crea un semplice launcher che si memorizza in una sezione blob il jar e la esplode in un file jar esterno a runtime per poi lanciarlo, non molto di più di quello che fa uno script .bat alla fine
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it

Re: Re: [JAVA] Rilascio programmi

Originariamente inviato da unomichisiada
    Non mi risulta che exe4j integri la jvm nell'exe (magari mi sbaglio), quello che so io è che crea un semplice launcher che si memorizza in una sezione blob il jar e la esplode in un file jar esterno a runtime per poi lanciarlo, non molto di più di quello che fa uno script .bat alla fine
    ah pensa un pò!
    Non ne ero sicuro...

Comunque come vi comportate quando dovete consegnare un software?
    grazie

Permessi di invio