Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

parere su banner e consigli

salve a tutti, premesso che di grafica sono abbastanza impedito, ho provato a realizzare il banner per il mio sito, e è venuto fuori questo:

http://www.netdevel.it/images/banner.jpg
    ora, prima di tutto mi piacerebbe avere un parere da chi fa il grafico di professione
    consigli e critiche sono bene accetti

secondariamente, sto cercando un qualcosa per riempire lo spazio bianco che circonda il logo, fra i due separatori.
    avevo pensato a creare un pattern con una scritta "1 0" che si ripete, e sfumarlo un po.
    cosa ne dite? qualche consiglio su come riempire quello spazio bianco?
    oppure è meglio lasciarlo bianco ? (forse riempiendolo ne viene fuori un'immagine un po pesante...)

grazie in anticipo a chiunque possa dare una mano

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Non mi convince il colore e lìimmagine deformata a sx, semmai incollala dentro la forma bianca, poi, non credo che "soffocare" il logo sia indicativo ...semmai circoscriverlo ma senza soffocarlo si. Poi, devi migliorare la resa dell'immagine, si vedono i contorni delle forme ma quello semmai viene dopo...non ho capito cosa è l'immagine a dx, e cosa importante, cosa tratta il tuo sito?

Originariamente inviato da Sandyna
    Non mi convince il colore e lìimmagine deformata a sx, semmai incollala dentro la forma bianca, poi, non credo che "soffocare" il logo sia indicativo ...semmai circoscriverlo ma senza soffocarlo si. Poi, devi migliorare la resa dell'immagine, si vedono i contorni delle forme ma quello semmai viene dopo...non ho capito cosa è l'immagine a dx, e cosa importante, cosa tratta il tuo sito?
    l'immagine a sinistra è uno switch, il sito riguarda la presentazione della mia attività, che riguarda la progettazione e sviluppo di reti, e la creazione di siti web (grafica esclusa ).
    in che senso intendi "incollala dentro la forma bianca"?
    per il logo cosa mi consigli? lo rimpicciolisco ?

Allora, prendi l'immagine del computer senza deformarla, e la posizioni come livello sopra a quello della forma (intendo proprio nella tool dei layers), poi posizioni il cursore tra i due livelli (sempre nella tool) e tenendo premuto alt dovresti visualizzare un simbolino vicino al cursore con due cerchietti, uno grigio e uno traspartente e la parte in comune nera, clicca col tasto dx del mouse e l'immagine che sta al livello superiore verrà "incollata" in quella dentro. La potrai trasformare cmq come vuoi è un ritaglio per il logo, io lo toglierei dal banner e lo posizionerei nel sito in alto a sx da solo

Scusami, tasto sx del mouse per il ritaglio

Utente di HTML.it
    la tua immagine è larga 980px,
    tieni conto che con quelle dimensioni precludi una corretta visualizzazione a chi utilizza risoluzioni del monitor minore a 1024*768

[....] clicca col tasto SX del mouse e l'immagine che sta al livello superiore verrà "incollata" in quella dentro. La potrai trasformare cmq come vuoi è un ritaglio. Per il logo, io lo toglierei dal banner e lo posizionerei nel sito in alto a sx da solo
    Ho corretto, oggi non me ne va bene una

Un pochino meglio direi sempre il colore, non so, non lo preferisco.

Un pochino meglio direi sempre il colore, non so, non lo preferisco.
    di che colore parli?
    del rosso del contorno ?

Permessi di invio