Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con AVG

Utente bannato

Problemi con AVG

Ciao ragazzi, mi è appena successa una cosa con AVG antivirus..gli ho fatto fare il classico aggiornamento ma invece di fare l'aggiornamento mi ha installato dei nuovi componenti..sono andata nella sua cartella nella lista dei programmi e ho visto che mi ha installato cose che prima non avevo. E' normale? dopodichè gli ho fatto fare l'aggiornamento e ne ha fatti tre..a distanza di due minuti l'uno dall'altro. E' nella norma o mi devo preoccupare?

Re: Problemi con AVG

Originariamente inviato da manlo
    Ciao ragazzi, mi è appena successa una cosa con AVG antivirus..gli ho fatto fare il classico aggiornamento ma invece di fare l'aggiornamento mi ha installato dei nuovi componenti..sono andata nella sua cartella nella lista dei programmi e ho visto che mi ha installato cose che prima non avevo. E' normale? dopodichè gli ho fatto fare l'aggiornamento e ne ha fatti tre..a distanza di due minuti l'uno dall'altro. E' nella norma o mi devo preoccupare?
    Nulla di strano, è stato aggiornato l'intero programma oltre che il database virus. Gli aggiornamenti possibili erano appunto tre: Priority, Recommended e Optional. Se li ha fatti tutti vuol dire che hai dato l'ok al momento della richiesta, come ho fatto anch'io. E' normale che ogni tanto venga aggiornato l'intero software e non solo il database virus.

Permessi di invio