Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: prezzo sito web

prezzo sito web

salve ho di recente creato un sito per un azienda ma non so che prezzo chiedere purtroppo non posso mostrare il sito per motivi di privacy visto che il sito è privato con entrata esclusivamente su login il sito è composto da 9 pagine in html creato da me partendo da 0 ovviamente mi sono stati forniti esclusivamente i testi ho creato anche un animazione flash abbastanza complessa dove un laser compone una scritta con il logo della società ho disegnato il logo(non creato) ma digitalizzato e ho creato gli elementi grafici della barra superiore con fireworks infine ho ricalcato tutti i confini di 5 cartine geografiche di 5 regioni italiane che poi sono la costituente di 5 pagine del sito e ho realizzato uno script in php per un form email. Ora la mia domanda è quando dovrei farmi pagare approssivamente per un sito del genere

Mi dispiace ma non possiamo esserti d'aiuto qui:

cito dal regolamento:
    > Non sono consentiti thread su richieste di valutazione economica di lavori. Il forum Grafica e Web Design è un forum specifico le cui discussioni devono essere rivolte verso argomenti riguardandi il mondo grafico sotto il punto di vista tecnico.
    Puoi chiedere ai moderatori di Off Topic se non lo ritengono troppo tecnico da essere postato nella loro sezione.
    I see dead pixels.

Permessi di invio