Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non posso vedere i video fatti con videocamera mini DVD-RW

Ho acquistato una videocamera che fa i video direttamente su DVD-RW mini di 30 minuti
    la videocamera è una Sony DCR DVD 105. ho fatto una registrazione, ma il mio computer non lo vede (masterizzatore DVD appena aquistato LG dual layer)
    non lo vede neanche il lettore DVD collegato alla TV, appena acquistato anche quello, legge di tutto !!!.
    Non si supone che il bello di fare i video direttamente sui DVD era perche così il video era già pronto?? !!. NON RIESCO A VEDERLO!
    Qualcuno mi dice qualche segretino?, grazie

Re: non posso vedere i video fatti con videocamera mini DVD-RW

Originariamente inviato da tania_marquez
    Ho acquistato una videocamera che fa i video direttamente su DVD-RW mini di 30 minuti
    la videocamera è una Sony DCR DVD 105. ho fatto una registrazione, ma il mio computer non lo vede (masterizzatore DVD appena aquistato LG dual layer)
    non lo vede neanche il lettore DVD collegato alla TV, appena acquistato anche quello, legge di tutto !!!.
    Non si supone che il bello di fare i video direttamente sui DVD era perche così il video era già pronto?? !!. NON RIESCO A VEDERLO!
    Qualcuno mi dice qualche segretino?, grazie
    hai per caso finalizzato il dvd?? Imamgino ci sia un'opzione per finalizzare il dvd sulla telecamera, altrimenti nisba, il lettore da tavolo sicuro che non lo vede, quello da pc sono pochi che lo fanno.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non è che sulla sony si può scegliere qualcosa tipo dvd dati oppure dvd video?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Sicuramente non hai finalizzato il dvd

non era finalizzato il dvd, adesso ho fatto. tutto bene!, grazie

Permessi di invio