Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Pikkanto.it

  1. #1

    Pikkanto.it

    ciao ragazzi ho appena finito di mettere on line il sito www.pikkanto.it .

    mi piacerebbe sapere che ne pensate...

    PS: la sezione eventi è un po' una cacca... ma sto lavorando per sistemarla.
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

  2. #2
    non è la sezione eventi ma bensì la sezione Rassegna Stampa... sorry
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

  3. #3
    allora...dalla splash pensavo tutto un'altro stile cmq...

    in primis transizioni troppo lente, poi nn capisco xchè nelle varie sezioni il menu sparisca e compaia home....eppure d spazio cè nè...



  4. #4
    Originariamente inviato da LinkDesign
    allora...dalla splash pensavo tutto un'altro stile cmq...

    in primis transizioni troppo lente, poi nn capisco xchè nelle varie sezioni il menu sparisca e compaia home....eppure d spazio cè nè...


    esigenze del cliente volevano che il menu sparisse...

    cosa ti aspettavi dalla splash???
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

  5. #5
    primo:aumentare assolutamente il framerate!

    anch'io pensavo fosse tutto un altro stile vedendo la splash.

  6. #6
    Quoto link design, transizioni da latte alle ginocchia.

    Una nota sul logo (supponendo sia stato realizzato exnovo) la parola ha una chiara assonanza ed un chiaro significato, rievidenziato dal peperoncino al posto della i. Proprio non si sente il bisogno dell'ennesimo peperoncino sulla o.

    Per pura curiosità: per quale esigenza specifica il cliente ha chiesto che il menu sparisse?

  7. #7
    il logo non l'ho fatto io ex novo... mi è stato passato così e se devo essere sincero a me ricorda molto la Kia Pikanto.
    sulla O il peperoncino è stato messo in quanto il marchio è Pikkantò...

    per quanto riguarda le transizioni... non capisco... in fin dei conti i file pesano tra i 21Kb e 50Kb... non dovrebbero essere così lente...

    il cliente voleva che nelle pagine interne il menu sparisse per poter dare più importanza alle immagini che appaiono come sfondo...
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

  8. #8
    Non dovrebbe essere una questione di peso, quanto piuttosto di tutti i movimenti e le sequenze che si svolgono nella transizione.
    Prova a velocizzarle un pò.


  9. #9
    bè la splash nn centra molto col resto del sito...
    con quell'effetto rifesso cozza clamorosamente con il sito vero e proprio, che è dominiato da bel altri colori e stile.

    la velocità delle transizioni nn dipende dalla loro pesantezza...ma dal loro framerate.

    x il menù....se noti nell'angolo in altro a destra se in ogni sezione ci fosse il menu completo, nn influenzerebbe minimamente col la foto sotto...poi il cliente ha sempre ragione.

    il fimati buttato cosi nella pagina html...
    sembra messo li a caso.



  10. #10
    Originariamente inviato da pexatar
    il logo non l'ho fatto io ex novo... mi è stato passato così e se devo essere sincero a me ricorda molto la Kia Pikanto.
    sulla O il peperoncino è stato messo in quanto il marchio è Pikkantò...
    Eh lo so.
    In tal caso c'è ben poco da fare.
    Bisogna portare pazienza.

    per quanto riguarda le transizioni... non capisco... in fin dei conti i file pesano tra i 21Kb e 50Kb... non dovrebbero essere così lente...
    frame rate... che sia rimasto al 12 di default?

    il cliente voleva che nelle pagine interne il menu sparisse per poter dare più importanza alle immagini che appaiono come sfondo...
    A proposito di gente mestruata, eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.