Ciao, ho una vecchia scheda madre ASUS CUV4X-E con slot AGP PRO/4X , vorrei montarci su questa scheda video "Ati Radeon 9250 128Mb Agp8x Asus DVI/Tv-Out", non capendoci una mazza si hardware vi chiedo solo... è compatibile?
Ciao e grazie.
Ciao, ho una vecchia scheda madre ASUS CUV4X-E con slot AGP PRO/4X , vorrei montarci su questa scheda video "Ati Radeon 9250 128Mb Agp8x Asus DVI/Tv-Out", non capendoci una mazza si hardware vi chiedo solo... è compatibile?
Ciao e grazie.
Emiliooo
Se la scheda madre supporta AGP 4x puoi montarla tranquillamente.
Grazie![]()
Mi serve più che altro per sparare il monitor a 2048x1536. Nelle specifiche della scheda, questa risoluzione è supportata. Il fatto che comunque la scheda girerà a 4x e non a 8x può influire sulla risoluzione o no?
Emiliooo
no quello no...però devi vedere se il monitor supporta quella risoluzioneOriginariamente inviato da L'Emilio
Grazie![]()
Mi serve più che altro per sparare il monitor a 2048x1536. Nelle specifiche della scheda, questa risoluzione è supportata. Il fatto che comunque la scheda girerà a 4x e non a 8x può influire sulla risoluzione o no?
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
No, ma dove lo trovi un monitor che regga a quella risoluzione? Inoltre se è un crt difficilmente, sempre se regge quella risuluzione, funzionerà ad una frequenza di refresh decente.Originariamente inviato da L'Emilio
Grazie![]()
beh ci sono...sopra i 20" le reggono...però ne vale la pena? se lo usi per lavoro..dubito che tu possa vedere delle cose simili ad iconeOriginariamente inviato da darkmavis
No, ma dove lo trovi un monitor che regga a quella risoluzione?se per i giochi...che già una 1600x1200 credo vada strabene
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®