Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto aiutino

aiuto aiutino

Ciao a tutti...premettendo la mia deficenza in flash..chiedo aiuto su un problemino....
    Vorrei realizzare un'ingrandimento delle foto (vedi : the silent sezione catalogo...ingrandimento foto)...il problema che ho si pone in questo modo:
    - ho un filmato principale dove ci sono varie sezione con gallery che caricano tramite pulsanti, in un target filmato, le varie foto (ognuna è un swf esterno)...una volta caricata la foto (visto le dimensioni ridotte per problemi di spazio)...vorrei che cliccando sulla foto...si venga a caricare come nel sito detto prima...la foto in dimensioni maggiori...sempre da un file esterno come fare?

Chiedo questo...perchè ho io provato in questo modo...in pratica ho trasformato le varie foto esterne in pulsanti che al release caricassero un movie esterno(la foto ingrandita)..il problema e che non mi carica niente..io penso perchè il target dove dovrebbe caricare fa parte del filmato principale...quindi non lo trova.
    Grazie

Re: aiuto aiutino

Originariamente inviato da ligasmilano
    Ciao a tutti...premettendo la mia deficenza in flash..chiedo aiuto su un problemino....
    Vorrei realizzare un'ingrandimento delle foto (vedi : the silent sezione catalogo...ingrandimento foto)...il problema che ho si pone in questo modo:
    - ho un filmato principale dove ci sono varie sezione con gallery che caricano tramite pulsanti, in un target filmato, le varie foto (ognuna è un swf esterno)...una volta caricata la foto (visto le dimensioni ridotte per problemi di spazio)...vorrei che cliccando sulla foto...si venga a caricare come nel sito detto prima...la foto in dimensioni maggiori...sempre da un file esterno come fare?

Chiedo questo...perchè ho io provato in questo modo...in pratica ho trasformato le varie foto esterne in pulsanti che al release caricassero un movie esterno(la foto ingrandita)..il problema e che non mi carica niente..io penso perchè il target dove dovrebbe caricare fa parte del filmato principale...quindi non lo trova.
    Grazie
    posta il codice che hai usato
    e vediamo cosa può essere

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: aiuto aiutino

Originariamente inviato da crescenzo
    posta il codice che hai usato
    e vediamo cosa può essere

ciao

arg

ragazzi...scusate ma non ce niente da postare si puo dire e un loadmovie del cazzo...non penso sia un'errore di sintassi...ma un errore di logica...

potresti risolvere facendo caricare le immagini non in un target ma in un livello... sovrapponendo l'immagine al tutto e fare in modo che cliccando o sull'immagine o su altro pulsante questa si chiuda anche con un semplice unloadMovieNum();

grazie

sistemato il tutto...con un po di giri malati...ma ora e tutto ok..
    tks

Permessi di invio