Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP 5] ext\php_mysql.dll - non va!!

Ciao! Sono disperato:
    Ieri sera ha smesso di funzionarmi quest'ext, e così ha smesso di fare la perte dinamica del mio sito! VVoVe:

Altri moduli li carica, ma non carica mysqli... :rollo:

Ho provato anche a disinstallare MySQL e rimetterlo (5.0), ma nulla. ho anche provato a cambiare da php6 a php5, ma nulla!!!

Il mio server è 1/2 off da quasi 24H!!!!!!! VVoVe: VVoVe:

PS: Ho attivato il log errori di avvio, e all'avvio di apache 2.0 dice :
    Warning
    PHP Startup: Unable to load dyn lib 'C:\php\ext\php_mysql(i).dll' - Impossibile trovare il modulo specificato

ovvio che il dll c'è.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Ogni volta che installo una versione nuova di php mi dà quell'errore...poi mi ricordo che come al solito mi sono scordato di mettere la directory del php nel path di sistema...

ehm ...

c'è un file chiamato mysqlQUALCOSA.dll che si trova dentro la cartella di php da copiare dentro c:\windows\system32 (o winnt nel caso di windows 2000 o NT4)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    ehm ...

c'è un file chiamato mysqlQUALCOSA.dll che si trova dentro la cartella di php da copiare dentro c:\windows\system32 (o winnt nel caso di windows 2000 o NT4)
    Non credo sia necessario, puoi semplicemente inserire il percorso della dir di php nel PATH

Avete detto la stessa cosa...

il path credevo servisse solo per la versione cgi, così avevo cancellato il php dal PATH..

Il file di daniele_dll è libmysql.dll : ma se metto il PHP nel path, mysql lo cerca da solo in quella cartella..

Il fatto è che non so come sia sparito la prima volta..
    (l'avevo tolto dal path dopo che già non funzionava)

Beh, almeno ho rimesso PHP 6 con successo..

grazie a tutti voi!!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio