Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Creazione siti Php, MySql, Javascript

    Cerco clienti per la realizzazione di siti web dinamici professionali con tecnologie html, Php, MySql, Javascript.
    Garantisco massima serietà, assistenza e professionalità.

    Per preventivi, contattatemi.

  2. #2
    Che tipo di conoscenze hai del php? Ho bisogno di qualcuno che mi faccia da tutor. (ovviamente pagando poco)

    jeffterry@tiscali.it

  3. #3
    Possiedo conoscenze di php molto avanzate, ma non faccio corsi. Cerco progetti a distanza attualmente.

    ciao

  4. #4
    la proposta è valida, ma come possiamo fare a distanza? Ci dobbiamo fidare ambo i lati... si potrebbe fare a piccoli passi... a meno che non facciamo con skype... e ci si mette daccordo dove, come e quando fare le modifiche insieme. Non vorrei che rimane difficile lavorare con una persona a distanza

  5. #5
    Non faccio da tutor. Realizzo siti web dinamici con tecnologia HTML, PHP, MYSQL, JAVASCRIPT, buona grafica, realizzazione loghi, immagini, restyling di grafica, etc.

    Tempi di esecuzioni molto brevi e assistenza nella settimane successive alla creazione del sito.

  6. #6
    Originariamente inviato da jeffterry
    la proposta è valida, ma come possiamo fare a distanza? Ci dobbiamo fidare ambo i lati... si potrebbe fare a piccoli passi... a meno che non facciamo con skype... e ci si mette daccordo dove, come e quando fare le modifiche insieme. Non vorrei che rimane difficile lavorare con una persona a distanza
    Postare un nuovo Topic senza occupare questo no?
    GDR: http://www.makron.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.