Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Che telefono va bene per prendere in Francia?

Ciao ragazzi, mi sorge un dubbio.
    Devo andare in Francia con dei miei amici. Non sapevo che telefono portarmi....

Ho un vecchio nokia 83-10, prende in Francia?
    Perchè ho sentito che deve essere un 3band o qualche cosa del genere....è possibile?

Aspetto vostre risposte, grazie, Fabio.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io ci sono andato con un dual bnand quindi ...se non sbaglio solo usa e germania hanno 1 banda in più o diversa

CIAO

Un normalissimo cellulare dual band va benissimo
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Ok grazie....perchè a portarmi quello nuovo avevo un po paura dopo aver speso 300 euri....

Grazie 1000, ciao!

Scusate...un'altra domandina....devo chiedere al mio operatore telefonico qualche cosa x far prendere la linea in Francia?

Originariamente inviato da gta3!
    Scusate...un'altra domandina....devo chiedere al mio operatore telefonico qualche cosa x far prendere la linea in Francia?
    Se hai vodafone non devi fare niente di niente e parli e ricevi senza alcun problema
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da gm
    Se hai vodafone non devi fare niente di niente e parli e ricevi senza alcun problema
    Ah...io però ho tim...

Devo chiamare il 119?

Utente di HTML.it
    Non devi far niente, userai il telefonino normalmente in Francia, unica limitazione non vedrai il n° di chi ti chiama, poi attento alle tariffe, paghi tu e paga pure quello che riceve la telefonata, vedi un po le tariffe sul loro sito, ma guarda bene, io questa estata ho fatto un'opzione del costo di 10€ che doveva farmi telefonare a tariffe ridotte dall'estero, mi e partito 50€ dalla scheda tim per 30 min di conversazione.
    Buona fortuna

Utente bannato
    Originariamente inviato da fervino
    Non devi far niente, userai il telefonino normalmente in Francia, unica limitazione non vedrai il n° di chi ti chiama, poi attento alle tariffe, paghi tu e paga pure quello che riceve la telefonata, vedi un po le tariffe sul loro sito, ma guarda bene, io questa estata ho fatto un'opzione del costo di 10€ che doveva farmi telefonare a tariffe ridotte dall'estero, mi e partito 50€ dalla scheda tim per 30 min di conversazione.
    Buona fortuna
    :master: mica vero io i numeri che mi chiamo all'estero li vedo

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da scimmietta1
    :master: mica vero io i numeri che mi chiamo all'estero li vedo
    Anche a me ...

CIAO

Permessi di invio