come da oggetto![]()
stò cercando una linea solo dati, anche una 640 mi va bene l'importante è che costi poco e che sia affidabile. qualche suggerimento? Grazie
come da oggetto![]()
stò cercando una linea solo dati, anche una 640 mi va bene l'importante è che costi poco e che sia affidabile. qualche suggerimento? Grazie
SiAdsl Simply 640/256 (64kbit BMG) a 19,95+IVA. Un po' cara..
Direi che SiAdsl Simply è 20,78 € + iva, mi pare che ci sono da aggiungere 10 Euro di assistenza telefonica che non possono essere tolti dall'acquisto.
Se poi si parla di solo dati senza linea telefonica vanno considerati 99 Euro+iva di attivazione.
Altre offerte di questo tipo di buona qualità:
- Ngi
- Cheapnet
Saluti
Ciao devils, un'informazione..hai trovato differenze di ping fra i due ISP? hai fatto qualche test tipo maya.ngi.it ecc. ?
Ciao e grazie.
Su Ngi non posso dire, questo è il mio ping su maya con una Cheapnet 1280:
Saluti
Cheapnet è troppo cara. Soprattutto adesso che Alice 4 mega passerà probabilmente a 30 euro.
Con Telecom una alice 4 mega oggi costa 37 + 15 (canone pstn)
Con Cheapnet co vogliono 40 Euro per una mega con banda garantita di 20 kbit
Cheapnet è una degli ISP migliori in Italia.
Caspita complimenti un ping medio di 37 è ottimo...sei in FAST?
Io stavo optando per la 2048/512 di cheapnet, troppo cara per le mie tasche
Ora sto aspettando che SiAdsl mi invii i parametri per email per la 2048/512 Fast.
Sono appassionato di netgamer, appena attivo tutto vi posto i vari ping e test.
Ciaoo![]()
Si, tutte le adsl di Cheapnet vengono settate in fast.Caspita complimenti un ping medio di 37 è ottimo...sei in FAST?
Vero, Cheapnet non è la più economica di tutte (il mio ping si riferisce ad una 1280, non ad una 4 mega). Comunque l'ho scelta perchè so che se ho un problema mi assistono bene ed è di buona qualità.Cheapnet è troppo cara. Soprattutto adesso che Alice 4 mega passerà probabilmente a 30 euro.
Finora, almeno per quel che mi riguarda, non mi ha dato nessun problema.
Saluti
grazie per le risposte ^_^
a quanto ho capito non sono molte a fornire il cavo solo dati... una volta non c'era anche tin.it?
stare sotto i 20 euro al mese sarebbe il top![]()